Dr Commodore
LIVE

One Piece 1062, svelata la prima immagine dell’episodio: la versione di Zoro che tutti noi aspettavamo

One Piece continua a sorprendere di settimana in settimana. I fan della serie che sono impegnati a godersi l’anime vengono da un episodio di alto livello, il 1061, che è riuscito a conquistare gran parte del fandom. Sanji e il suo combattimento con Queen sono stati assoluti protagonisti, e anche se la lotta differiva leggermente dal manga la maggior parte degli spettatori ne è rimasta estasiata.

Dopo una settimana di pausa per la Golden Week, durante il quale verrà trasmesso un episodio riassuntivo della lotta tra Zoro e King, vedremo di nuovo il nostro spadaccino in azione contro il potentissimo sottoposto di Kaido, in una delle scene che molti dei suoi fan attendono ormai da tempo.

L’ultima volta che abbiamo visto Zoro, per lui sono arrivati dei momenti piuttosto importanti per il suo sviluppo come personaggio, che però non hanno soddisfatto appieno diversi fan nella loro resa. Complici le auree per molti eccessive, le esplosioni di colori e un pacing che in One Piece è sempre stato piuttosto problematico. Visto ciò, cosa ci possiamo aspettare per il 1062?

one piece

Lo spadaccino conquista gli inferi

In queste ore, è stata diffusa online dal solito leaker (normalmente piuttosto affidabile) la prima immagine del nuovo episodio dell’anime di One Piece. La prima immagine è un semplice primo piano dello spadaccino, come vedete qui sotto. Come sappiamo già da qualche settimana, egli sarà il principale protagonista di questo episodio, e con grande probabilità sarà proprio in questo episodio che ci si mostrerà finalmente il King of Hell.

Immagine 2023 05 11 082743

È stato chiesto al leaker se considera l’episodio che ci attende addirittura meglio del 1061, domanda al quale egli ha risposto con un laconico “Y.”. Potrebbe presumere un sì, ma è meglio prendere tutto questo con le pinze.

Lo scorso episodio che ha visto Sanji al centro della scena era stato ampiamente pubblicizzato in Giappone, proprio in virtù del grande lavoro che Toei Animation ha voluto dedicarvi. Vedremo nei prossimi giorni se una simile attenzione verrà o meno dedicata anche a questo episodio. Segniamoci dunque il 21 maggio come data di uscita di questo episodio, in considerazione di quanto scritto in precedenza sulla Golden Week.

HD wallpaper one piece the king

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1082, COME BUGGY CONVINCERÀ MIHAWK A SEGUIRE IL SUO SOGNO E ROMPERE LA SUA DISILLUSIONE [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi