Dragon Ball Z è ancora oggi la parte del manga di Akira Toriyama che è maggiormente apprezzata e ricordata con nostalgia dai fan. Dopo tutti questi anni passati dal giorno in cui Goku ci ha salutato per l’ultima volta per andare ad allenarsi con Ub, sono cambiate molte cose.
Il manga di Toriyama è tornato con Dragon Ball Super, che approfondisce le vicende della storia prima della End of Z attraverso l’importante lavoro congiunto del mangaka e del suo pupillo Toyotaro. Numerosi personaggi sono stati aggiunti in questi anni, anche se i vecchi classici del manga originale rimangono intramontabili.
Ovviamente, Bulma è sempre lì con noi, pronta ad aiutare Goku e Vegeta quando c’è bisogno di lei. Gli anni sono ovviamente passati anche per la donna, anche se grazie alle Sfere del Drago riesce comunque a dimostrarli piuttosto bene. Nella storia sono rimaste anche Chi-Chi, Videl, e ovviamente C18. Ricordate la sua prima apparizione in Dragon Ball Z? Un cosplay di oggi vi farà rivivere la sua potenza.
La cyborg pronta a polverizzare i suoi avversari
Apparsi per la prima in Dragon Ball Z, nella Saga dei Cyborg (o degli androidi), C18 e C17 sono stati risvegliati dal Dr. Gelo con il solenne compito di andare a uccidere Goku. Gelo però ha commesso un grosso errore di considerazione: i due cyborg derivavano da degli umani, e avevano ancora un po’ di libero arbitrio in loro che, abbinato alla consapevolezza di avere dentro di sé un’enorme potenza e un’energia infinita, non accettavano di essere controllarli a dovere.
In un nuovo cosplay, possiamo osservare l’enorme potenza di C18 in procinto di scatenarsi. La cyborg ci appare con i tipici vestiti di quando ha fatto la sua prima comparsa, vediamo cioè la giacca di jeans del Red Ribbon, abbinato a una gonna di jeans, la caratteristica maglia a nera con le maniche a righe e la solita cintura.
Nel cosplay, la cyborg ci guarda in modo diretto e tiene nella sua mano destra una sfera di energia, che sembra pronta a sfoderare contro i suoi nemici. Vista l’enormità e l’inesauribilità del potere di C18, sappiamo che effetti devastanti avrebbe quel colpo che ha preparato tra le sue mani,
Fonte: 1