In One Piece, Nami è sempre stata uno dei personaggi femminili più apprezzati. Come dimostrano i suoi risultati nelle classifiche ufficiali condotte dal franchise, di cui abbiamo parlato in questo articolo, tra tutti i volti del franchise lei è sempre tra le donne che occupano le prime posizioni.
Ormai gran parte dei fan sono ben affezionati a lei, visto il suo trascorso all’interno della ciurma e soprattutto la precisa reputazione che si è costruita. Quando gli appassionati del manga di Eiichiro Oda pensano a lei, non hanno in mente solo e solamente il suo aspetto fisico, ma soprattutto la sua personalità distintiva e la sua scaltrezza.
La protagonista del cosplay di oggi è proprio Nami, la ladra che è riuscita a sfuggire alle grinfie di Arlong che la teneva sotto scacco, grazie all’aiuto provvidenziale di Luffy.
Il cosplay insieme a Zeus
Il cosplay di oggi è piuttosto elaborato. Sebbene siano davvero numerosi gli omaggi che i fan riservano a questo personaggio della serie con disegni e illustrazioni, sono proprio le imitazioni reali di Nami a farla da padrone quando si tratta di Nami. Vi abbiamo presentato numerose tipologie di suoi scatti: da quelli in spiaggia, a quelli in cui fa baldoria insieme a Sanji.
Questo cosplay però è molto più dettagliato degli altri visti finora, tanto da aver aggiunto a ciò che circonda Nami un ambiente gigantesco e piuttosto dettagliato. La vediamo sulla nave con Zeus, l’homey a forma di nuvola creato da Big Mom e diventato poi suo sottoposto.
Zeus è un homey piuttosto potente, in grado di scatenare fenomeni atmosferici che si sono dimostrati utili più di una volta alla ciurma. Adesso che si è fuso nel Clima Takt di Nami, la navigatrice può contare sul suo aiuto nei momenti del bisogno.
Il cosplay lo possiamo vedere qui sotto. Nami impugna il Climate Takt, e accanto a lei c’è proprio l’homey creato da Big Mom. Il tutto è racchiuso in un contesto ovviamente piratesco, mentre davanti a lei intravediamo il caratteristico cappello di paglia di Luffy, che la sta guardando.
Fonte: 1