One Piece sta passando delle settimane davvero frenetiche, e gli spoiler di oggi del capitolo 1083 lo confermano. Se nelle scorse ore siete rimasti estasiati per l’episodio 1061 dell’anime, sappiate che il capitolo di questa settimana potrebbe rendervi ancora più sorpresi.
Sebbene nelle scorse ore sia stato rilasciato ufficialmente il capitolo 1082, i leaker erano già pronti da giorni a mostrare gli spoiler di quello ancora successivo. Così, non appena è stato disponibile lo scorso capitolo, si sono sbizzarriti rilasciando sul web le informazioni del capitolo di questa settimana.
Nelle scorse ore erano arrivate le prime ricche informazioni, nel riassunto che troverete a fine dell’articolo. Adesso però i leaker hanno aggiunto delle importanti informazioni in più, a dimostrazione che quello che avevamo visto era solamente la punta dell’iceberg.
Cosa dicono ancora i leak
Nel capitolo 1083, come abbiamo visto nel precedente riassunto, i protagonisti saranno molti. I rivoluzionari avranno un ruolo centrale nel capitolo, e ricordiamo che Sabo la scorsa volta era pronto a parlare di tutto ciò che era accaduto a Marijoa. Scopriamo che ora può vantare una taglia molto alta sulla testa, che lo porta al secondo posto tra le più alte.
I leaker adesso sono pronti a dirci qualcosa in più del capitolo. Vediamo subito cos’hanno da aggiungere ai dettagli rilasciati poche ore fa.
- Karasu ci mostra delle ottime scene d’azione
- Fujitora si prepara per un grosso attacco
- I rivoluzionari mostrano una faccia scioccata, la scena però passa a Sabo e non viene mostrato cosa succede
- Il CP9 è impressionato dalla forza dell’Armata Rivoluzionaria
- Il CP9 parla dei rivoluzionari e degli ammiragli, dice che se non fossero a Marijoa distruggerebbero tutto
- Cobra è a terra morto, vicino a lui la sua sedia a rotelle e Sabo accanto a lui
- La foto nel giornale che dice che Sabo ha ucciso Cobra sembra vera, non è un disegno. Probabilmente Morgan ha fatto la foto dopo che i Gorosei hanno ucciso Cobra e Sabo era appena arrivato
- Sabo è scioccato quando legge la notizia.
- Uno dei Cavalieri Divini al centro sembra Shanks, ha gli stessi vestiti, la stessa spada messa nella stessa posizione del pirata.