Dr Commodore
LIVE

Bleach, Tite Kubo rivelerà nuove informazioni sull’anime il 28 maggio

Bleach: Thousand Year Blood War ha debuttato nella stagione autunnale dell’anno scorso, e tornerà a luglio con il suo secondo cour. Di quest’ultimo non ci sono state chissà grandi novità dopo il trailer mostrato alla fine del tredicesimo e ultimo episodio del cour precedente, se non la rivelazione che ci sarà una battaglia totalmente originale tra due personaggi.

Ora che mancano solo due mesi al ritorno dell’anime, i fan non vedono l’ora di avere qualche informazione in più sul nuovo cour. Presto saranno accontentati, perché Kubo rivelerà dei nuovi dettagli su Thousand Year Blood War e sul manga Burn the Witch domenica 28 maggio nel primo episodio del programma Krew beInside. Ad accompagnare Kubo saranno il regista dell’anime Tomohisa Taguchi, un editor di Weekly Shonen Jump e i doppiatori Masakazu Morita (voce di Ichigo Kurosaki) e Noriaki Sugiyama (voce di Uryu Ishida). Il programma sarà condotto da Chiaki Matsuzawa.

Cosa rivelerà di preciso Kubo? Al momento difficile da dire, anche se si presume tra queste informazioni potrebbe essere l’esatta data di debutto del nuovo cour, visto che quando andrà in onda Krew beInside mancherà poco più di un mese a luglio e all’inizio della stagione estiva. Magari potrebbe anche essere rivelato un nuovo trailer. In ogni caso non ci resta che aspettare pazientemente il 28 maggio.

a8c83b468b9892754ca38508f0bfb5d21683523639 main

A proposito di Bleach: Thousand Year Blood War

La nuova stagione dell’anime di Bleach adatta l’arco narrativo finale del manga, che non era stato adattato nel precedente anime, terminato nel 2012. Thousand Year Blood War è stato annunciato per celebrare il ventesimo anniversario del manga, ed è prodotto come la serie precedente dallo studio Pierrot.

La serie avrà in totale una cinquantina di episodi divisi in quattro split cour. Il primo è stato trasmesso la scorsa stagione autunnale per un totale di 13 episodi. Non si sa ancora quando debutteranno gli ultimi due cour.

La serie è distribuita in tutto il mondo da Viz Media, che la fa trasmettere in streaming da Hulu e Disney+. In Europa la serie non è ancora arrivata sulla piattaforma di Topolino, e al momento non si sa ancora quando arriverà.

bleach thousand year blood war episodio 4 kill the shadow 5 1

Fonte: Crunchyroll.

Leggi anche Bleach: Thousand Year Blood War, il secondo cour avrà una battaglia originale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi