Nico Robin e Nami, essendo le uniche due giovani donne facenti parte della ciurma dei Mugiwara, sono anche alcune delle più apprezzate in One Piece, e che maggiormente ci accompagnano nei numerosi e lunghi viaggi all’interno del manga di Eiichiro Oda.
Entrambe hanno un grande fascino che le contraddistingue, e dispongono di una personalità tanto diversa quanto particolarmente attraente. Nico Robin, taciturna ma estremamente acuta e intelligente, dopo essere diventata parte della ciurma è stata accolta più che a braccia aperte da Nami.
Le due ragazze purtroppo, trovandosi da sole in una ciurma composta perlopiù da uomini non hanno mai un momento di “sole donne” in cui potersi parlare in modo franco e spensierato. Tuttavia, due cosplayer hanno deciso di collaborare per portare almeno nella realtà uno di questi attimi liberatori per le giovani piratesse.
Il cosplay delle ragazze più attraenti di One Piece
I cosplay in questione appaiono in una foto pubblicata alcune settimane fa sul profilo Instagram della cosplayer mightyracoon. All’interno della foto possiamo vedere le due artiste collaborare insieme in diverse pose, e la proprietaria dell’account che ha pubblicato le immagini è anche colei che interpreta Nico Robin all’interno di esse. Nami invece viene interpretata da carry.key_cosplay, anch’essa ritrovabile tranquillamente sulla piattaforma di Instagram.
La collaborazione era stata anticipata con una primissima foto che riuniva le due artiste cosplayer, mostrando dei costumi e una location veramente ben realizzata e preparata curando i dettagli al massimo.
Il set d’immagini che include ulteriori scatti (che potete visionare più sotto) è stato descritto così dall’autrice del post sul sito:
Sole caldo e piacevole, onde scintillanti del mare, sabbia morbida e le migliori ragazze piratesse in circolazione – in quest’ultima metà dell’inverno abbiamo deciso di presentarvi il fantastico episodio in spiaggia con Nami e Robin!
Fan di One Piece, riunitevi! Qual è il vostro personaggio preferito della serie? Avete visto il nostro grande calendario nel 2022, con un gruppo di non meno di 12 fantastiche ragazze One Piece?