Oltre due anni sono trascorsi dall’Investor Day 2020, giornata in cui tra le altre cose la Disney annunciò ufficialmente l’arrivo dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe. Da allora si sono susseguite diverse news più o meno interessanti: dalla notizia ancora oggi confermata che la pellicola uscirà nelle sale di tutto il mondo il 14 febbraio 2025 (tra meno di due anni!) fino ad arrivare ai numerosi rumors che sono seguiti riguardo i possibili villain e, soprattutto, gli interpreti per il quartetto più iconico della Marvel.
Un primissimo rumor diffusosi poco dopo l’annuncio del film affermò che Susan Storm, aka la Donna Invisibile, sarebbe stata interpretata da Jennifer Lawrence. Ad oggi di quel rumor non si parla praticamente più, tuttavia nella giornata di oggi è stato diffuso tramite l’account Twitter di The Weekly Cut un rumor che, se confermato, potrebbe rivelarsi molto interessante per tantissimi appassionati.
Secondo un report la Disney avrebbe offerto a Margot Robbie il ruolo di Susan Storm nel film sui Fantastici 4.
In attesa di possibili conferme ufficiali (che potrebbero arrivare già questa estate) numerosi fan del Marvel Cinematic Universe o del quartetto creato da Jack Kirby e Stan Lee si sono subito spesi in commenti entusiasti sotto al post, affermando come la Robbie riuscirebbe sicuramente a dare al ruolo qualcosa di originale e personale.
Tra i nomi per gli interpreti degli altri protagonisti della pellicola il più insistente è sicuramente quello di Adam Diver, che secondo un recente rumor potrebbe esser in lista per interpretare niente meno che Reed Richards. Secondo altri rumor, invece, l’attore noto per la nuova trilogia di Star Wars potrebbe essere stato preso in considerazione per il ruolo di Destino.