Oggi è l’ultimo giorno del Napoli Comicon 2023, e Star Comics ha tenuto un terzo e ultimo evento in live sul canale Twitch di AnimeClick. Prima di andare a vedere i due nuovi annunci, andiamo a fare un piccolo riepilogo degli annunci.
Il primo evento in live l’editore ha fatto gli annunci con delle deliziose sfogliatelle, dedicandosi prettamente a opere già pubblicate (da loro o da altri) che avranno nuove edizioni e ad alcuni spin–off di una loro serie di punta: Aria the Masterpiece, Aula Alla Deriva, One Piece Episode A e One Piece Shokugeki no Sanji.
Il secondo evento in live ha avuto come tema principale “Love, Love, Love… Maybe” e ha visto l’annuncio di opere romantiche o che hanno qualche collegamento con l’amore: Marriagetoxin, Shikimori’s Not Just a Cutie, I’m in Love with the Villainess, Pink HeartJam e Era Destino che T’Incontrassi. La maggior parte di questi titoli saranno disponibili in autunno, mentre Marriagetoxin, Villainess e Pink HeartJam saranno disponibili nell’inverno 2024. Gli ultimi due titoli annunciati oggi saranno disponibili in autunno, e sono:
Mermaid Melody – Pichi Pichi Pitch di Michiko Yokote (storia) e Pink Hanamori (disegni)
(Serie completa, nuova edizione in 3 volumi)
Il manga di cui è stato tratto l’omonimo adattamento anime trasmesso su Italia 1. La serie parla di Nikora e Lucia, due ragazze che gestiscono un bagno pubblico ma che nascondono un segreto: le due sono delle sirene e Lucia è anche la principessa dei sette mari che ha il compito di salvare l’oceano. La ragazza si invaghisce di un ragazzo di nome Kaito…
I sette volumi della serie saranno raggruppati in tre corposi volumi, e sarà disponibile anche un box da collezione.
X6 – Crucisix di Shiryuu Nakatake
(Serie in corso, 10 volumi)
Shin Uruma è un ragazzo che viene bullizzato dai compagni di classe, che gli hanno affibbiato il nome “corpo sperimentale A“. Le uniche persone che lo confortano sono i genitori e il fratello, che un giorno vengono uccisi dagli aguzzini. Questo fa nascere in lui un forte sentimento di vendetta, e per affrontare gli aguzzini si fa allenare dal nonno, ex soldato che ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale.
Fonte: Canale Twitch di AnimeClick.