One Piece è attualmente al suo arco finale, e sta tenendo i fan attaccati come non mai alle pagine del suo manga. Sebbene l’anime se la stia prendendo decisamente molto comoda nell’adattare i vari capitoli, Oda sta invece proseguendo spedito nella storia cartacea.
In particolare negli ultimi quattro capitoli, cioè quelli che vanno dal 1079 al 1082, abbiamo assistito a delle rivelazioni piuttosto importanti e al chiarimento di molti fili narrativi rimasti in sospeso per mesi. Se non siete in pari con il manga, la pausa della Golden Week è l’occasione giusta per rimediare.
Nel frattempo, a ogni capitolo i fan sono sempre più estasiati, e come al solito dimostrano tutto il loro amore per la serie con omaggi di ogni tipo. Twitter, Instagram, Facebook e Reddit sono ricchi di teorie, fan art, e cosplay sui personaggi dell’opera. Oggi, vediamo un cosplay di Nami e Sanji in una dinamica piuttosto rara.
Il cuoco e la ladra vanno a fare shopping
Sanji e Nami sono due membri dei Mugiwara che i fan conoscono molto bene. Entrambi ormai sono dei personaggi chiave della storia, che sono entrati nella ciurma come navigatrice e come cuoco ma che si sono rivelati essere molto di più mano a mano che la storia proseguiva.
In particolare, tutti e due hanno una personalità ben definita divenuta realmente iconica nella mente dei fan. La navigatrice ha la passione per le mappe, ma anche per i soldi. È sempre stata la formidabile tesoriera della ciurma, e sebbene non sia una spendacciona usa volentieri i soldi per dei vestiti.
Sanji, invece, oltre a essere un fantastico cuoco forte e grintoso in battaglia, è anche un incurabile pervertito. O meglio, ama davvero molto le donne, specialmente quelle carine, e sarebbe pronto a tutto per loro.
Il cosplay di oggi vede i due Mugiwara mettere in scena proprio queste particolarità del loro carattere. Lei è impegnata a pensare cos’altro comprare con i suoi sodi rimanenti, mentre alle sue spalle un Sanji piuttosto carico di buste la segue volentieri. Un bel tocco del cosplay sono gli occhi a cuore del cuoco. Trovate l’immagine del cosplay qui sotto: cosa ne pensate?
Fonte: 1