La sesta stagione di My Hero Academia si è conclusa un mesetto fa. Studio Bones come nelle precedenti stagioni ha fatto un ottimo lavoro nel trasporre sul piccolo schermo il dinamismo e i disegni di Kohei Horikoshi.
L’anime in 25 episodi ha introdotto il Dark Hero Arc, la prima parte della grande saga che dovrebbe concludere l’opera di Horikoshi. Parliamo dei capitoli del manga dal 307 al 328, successivi al Paranormal Liberation War Arc. Tra i vari personaggi che hanno debuttato in questi nuovi episodi troviamo Lady Nagant, alias di Kaina Tsutsumi.
In questo Dark Hero Arc è stata una dei villain principali. Parliamo di un personaggio decisamente interessante, che ha è diventata subito popolare prima tra i lettori e poi tra gli spettatori dell’anime dello studio Bones. Tanto che sono diverse le cosplayer che hanno scelto di interpretare Kaina Tsutsumi. Tra di loro troviamo Sailorkayla.
Il cosplay di Sailorkayla a tema My Hero Academia
Sailorkayla su Instagram ha realizzato cosplay di diversi personaggi del mondo anime e manga, come per esempio Lucy di Cybperunk Edgerunners e Misato Katsuragi di Neon Genesis Evangelion. Di recente Sailorkayla ha scelto di interpretare in un cosplay Lady Nagant, in una veste originale. Infatti, basandosi su una popolare fanart, la cosplayer ha immaginato Kaina Tsutsumi mentre indossa l’uniforme di Mirko, altro popolare personaggio di Boku no Hero Academia.
Parlando dell’anime Bones, sappiamo che verrà realizzata una settima stagione di My Hero Academia. Sono pochi i dettagli forniti su questo nuovo progetto. Non si sa ancora la finestra d’uscita, ma sappiamo che sarà incentrata proprio su Star and Stripe, personaggio che debutterà proprio la prossima stagione.
A dar voce a Star and Stripe vedremo Romi Park, doppiatrice con una lunga carriera nel mondo degli anime. Per esempio è la voce di Hange Zoe de L’Attacco dei Giganti, Edward Elric di Full Metal Alchemist: Brotherhood, Temari di Naruto e Loran Cehack di Turn A Gundam. Per la settima stagione di My Hero Academia non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.