One Punch Man è un manga in cui, per un motivo o per un altro, i protagonisti vestono sempre più o meno allo stesso modo: tra chi indossa sempre la stessa giacca e cravatta e chi, invece, gira praticamente sempre col solito costume da eroe i personaggi non hanno molte occasioni per mostrarsi in abiti diversi. Questo vale tanto per i protagonisti maschili quanto per i personaggi femminili e persino per Fubuki e Tatsumaki, da sempre due dei personaggi che Yusuke Murata ama di più disegnare, tanto da renderle protagonista spesso e volentieri di diverse illustrazioni all’inizio dei capitoli.
Il cosplay che vi andremo a presentare oggi, dunque, potrà sembrare quasi strano a primo impatto poiché rappresenta Tatsumaki, eroina più forte della Classe S, con addosso degli abiti molto particolari e decisamente diversi rispetto a quelli in cui siamo abituati a vederla.
Al posto della solita “divisa” da eroina in cui siamo abituati a vederla in One Punch Man, costituita da un semplice vestito nero, lungo e molto scollato, Tatsumaki qui indossa un outfit da coniglietta, simile a quelli che solitamente si vedono sulle copertine di alcune riviste.
Tatsumaki in One Punch Man
I mesi appena terminati sono stati un periodo ricco di novità per Tatsumaki all’interno di One Punch Man. L’eroina ha infatti affrontato in un lunghissimo e interminabile combattimento Psykos, un’altra Esper peraltro conoscente della sorella Fubuki. Una volta terminato quel combattimento (e con esso l’arco dedicato a Garou) nei capitoli successivi l’eroina di Classe S ha affrontato Saitama: in questo caso, comunque, lo scontro è stato decisamente più introspettivo e ci ha aiutati a scoprire nuovi tasselli del passato della Esper, compreso il motivo per cui si sente così in colpa nei confronti della sorella minore.
Vedremo che genere di conseguenze avrà questo scontro per il futuro di Tatsumaki, se deciderà di comunicare all’Associazione la verità su Saitama o se invece terrà per sé la novità, decidendo così di rispettare quanto fatto fino ad ora dal protagonista.
Leggi anche: ONE PUNCH MAN, FUBUKI È LA PROTAGONISTA DELLA FANTASTICA COVER DEL NUOVO CAPITOLO
Fonte: Instagram