Quando un gioco è estremamente seguito e apprezzato, è naturale per la sua community sfruttare la loro creatività e realizzare concept di possibili rivisitazioni dei personaggi e quella di Genshin Impact non fa eccezione: da personaggi fan-made ad ambientazioni fantastiche tutte nuove, fino a versioni alternative dei loro modelli preferiti.
Proprio quest’ultima categoria è la più ricca di idee da parte della community, che si diverte a riproporre i personaggi di Genshin Impact con una visione elementale differente, cambiandone il sesso, oppure inventandone una versione minuta o adulta. Prendendo nello specifico i personaggi femminili dall’aspetto (e spesso anche dall’età) più giovane, una di queste è stata la protagonista di un concept interessante realizzato da un fan.
Si tratta di Dori, la mercante di Sumeru più popolare di Genshin Impact e personaggio Electro introdotto nella versione 3.0 del gioco assieme all’appena citata regione. Essa è stata riproposta in una versione più matura e adulta, con uno stile che le si addice perfettamente e che trasmette proprio il suo essere una venditrice professionista, sempre pronta ad offrire il prodotto giusto ad ogni cliente.
Dori adulta: meglio la versione di destra o quella di sinistra?
Qualche tempo fa ci fu un giocatore che affermò di aver raggiunto la “forma finale” in gioco di Dori, riuscendo a far salire i punti vita del personaggio portato al livello 90 fino alla grossa cifra di 63076 HP, documentata in un post su Reddit. Tale forma è stata solo un modo simpatico per raccontare il traguardo raggiunto, ma un altro utente ha condiviso quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la versione finale di Dori, resta solo da scegliere quale preferisce la community.
Il concept art mostra il modello base del personaggio affiancata da 2 versioni dal modello più alto di cui quella a sinistra rappresenta Dori più matura e professionale, mentre quella a destra (o meglio posizionata al centro) potrebbe essere il personaggio con la stessa età (o leggermente più grande), ma con un design differente e meno lolita.
Nei commenti del post di Reddit la community ha apprezzato molto il concept, preferendo per la maggior parte la versione più adulta rappresentata a sinistra. Inoltre secondo loro, una versione adulta del personaggio sarebbe probabilmente un 5° stelle, più raro da trovare e con un kit di abilità differente. E voi quale versione preferite? Base, Giovane o Adulta?