One Piece in questo periodo sta facendo discutere per più di una ragione: non sono solo le sorprese del manga di Eiichiro Oda e gli episodi dell’anime gli argomenti più scottanti, ma specialmente l’adattamento live action di cui si attendono maggiori informazioni ormai da mesi.
Questa penuria di dettagli, ha portato ultimamente anche alla diffusione di un leak (che è poi stato in parte smentito) che aveva preoccupato non poco in merito alla realizzazione dello show di Netflix.
Oggi, c’è qualcos’altro che si aggiunge alle questioni d’interesse dei fan: è notizia di queste ore che dal 21 al 22 luglio sarà trasmesso in live streaming un evento a tema della serie, denominato One Piece Day. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito a cosa potrebbe essere presentato all’evento di quest’anno, ma ci sono già le prime teorie.
Cosa potrebbe essere presentato all’evento
Negli scorsi giorni abbiamo saputo dall’attore che interpreterà Zoro nello show di Netflix che la finestra prevista per il rilascio del live action potrebbe essere in autunno. Proprio per questo, in considerazione delle date previste per il One Piece Day, secondo molti c’è ragione di credere che verrà presentato qualcosa a riguardo.
Potrebbe essere un teaser, un trailer, qualche informazione preziosa o altro ancora. In ogni caso, gran parte dei fan sembra orientata sulla possibilità che riguardi lo show che sta tanto facendo discutere in questi giorni.
L’evento non è nuovo: già l’anno scorso nelle stesse date si è tenuto il One Piece Day, che era stato annunciato solamente nei primi giorni di giugno. In quell’occasione, era stato annunciato il festeggiamento del 25esimo anniversario del manga.
Il primo giorno dell’evento si era concentrato su One Piece Red, mentre il secondo giorno si era incentrato su tutto quello che ruota attorno al manga di Eiichiro Oda: dalla storia stessa, alle figure, l’anime e ai videogiochi.
Per quanto riguarda l’evento di quest’anno, ci viene promesso che presto verranno rilasciate maggiori informazioni. Nel frattempo, sappiamo che anche quest’anno i fan della storia di Eiichiro Oda potranno contare su un evento tutto per loro.
Fonte: 1