Dr Commodore
LIVE

One Piece, un cosplay di Boa Hancock porta l’imperatrice in spiaggia

Nei suoi 25 anni di serializzazione, One Piece ha visto diversi sondaggi dove i fan hanno votato i loro personaggi preferiti dell’opera. In totale sono stati 7 i sondaggi di popolarità nel corso degli anni. In praticamente tutti, nelle prime posizioni troviamo Luffy, Zoro, Nami e Sanji, oltre ad altri personaggi ricorrenti come Trafalgar Law e Sabo (l’ultimo è stato vinto proprio dal capitano della Sunny).

Nelle prime posizioni troviamo anche un altro personaggio iconico di One Piece: l’imperatrice di Amazon Lily, Boa Hancock. La piratessa ha fatto il suo debutto nella grande saga della guerra di Barbabianca, quando Luffy l’ha incontrata sulla sua isola. Hancock ha finito per innamorarsi di lui, prendendo il cosiddetto “mal d’amore” che colpisce le imperatrici di Amazon Lily.

Vista la popolarità dell’anime e del manga, sono molti i cosplayer che hanno scelto di interpretare i personaggi di One Piece. Naturalmente, la stessa imperatrice di Amazon Lily è protagonista di numerosi cosplay. Uno di questi è stato realizzato da Elifshining.

Boa Hancock di One Piece

Una Boa Hancock in riva al mare nel cosplay di Hikegotime

Hikegotime nel suo cosplay di Boa Hancock ha scelto di interpretare l’imperatrice di Amazon Lily in riva al mare. Nel suo cosplay su Instagram, Hikegotime indossa l’abito di Hancock visto nel suo debutto nella saga di Barbabianca, nel suo primo incontro con Luffy.

Boa Hancock cosplay

Vi ricordiamo che questa settimana è arrivato il capitolo 1081 di One Piece e iniziano già a circolare gli spoiler relativi. Il capitolo 1082 si farà attendere, visto che settimana prossima in Giappone ci sarà la Golden Week. Per questo motivo Weekly Shonen Jump non uscirà regolarmente nel Sol Levante e il prossimo numero lo vedremo tra due settimane (così il capitolo 1082).

Domenica invece arriverà il nuovo episodio dell’anime Toei su Crunchryoll: il 1059°. Siamo nel pieno del terzo atto del Paese di Wano, in corrispondenza dei capitoli 1031/1032 del manga. Infatti, da sempre, l’anime di Toei è sempre diversi capitoli indietro rispetto alla versione cartacea (che invece è nel pieno della saga di Egghead).

LEGGI ANCHE: One Piece: un cosplay di Nami veste la navigatrice come un affascinante Enel

Hancock difende Rufy da Smoker 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi