Con l’uscita della seconda parte della colonna sonora di Genshin Impact, legata alla regione di Sumeru, Hoyoverse ha messo a disposizione di tutti gli utenti un nuovo evento web, legato proprio alle musiche più famose della versione 3 del videogioco online.
L’evento, chiamato “Accordo della foresta“, che potete trovare a questo link, vi permetterà di ottenere un codice riscattabile in gioco con 40 primogems gratuite. Tutto quello che dovrete fare per ottenere le gemme è toccare le corde della lyra per iniziare a giocare, e poi premere la giusta sequenza di tasti, in ordine, così come appare in alto.
Una volta ascoltate alcune delle nuove canzoni, l’evento terminerà e vi permetterà di condividerlo ai vostri amici tramite social o tramite link. Una volta condiviso l’evento, riceverete le tanto desiderate primogems, che dagli utenti di Genshin Impact non vengono mai rifiutate.
Gli eventi web attivi di Genshin Impact
Oltre ad “Accordo della foresta”, che è l’ultimo arrivato tra gli eventi web che possono essere svolti dagli utenti, ricordiamo anche l‘accesso giornaliero ad Hoyolab, che permette di ottenere tantissimi premi, una volta al giorno, e che viene aggiornato ogni mese.
Per partecipare, basta fare l’accesso sul proprio account hoyolab, andare sulla homepage e poi cliccare su “Accesso giornaliero“, sotto la tab dedicata a Genshin Impact. In quella stessa tab, c’è un altro evento web che può essere giocato dagli utenti, che è “Il tesoro degli Hilichurl“.
Per giocare a “Il tesoro degli hilichurl”, basta semplicemente svolgere delle determinate missioni tra quelle presentate, come accedere a Genshin Impact, raccogliere una bottiglia dall’evento “BottleMi”, usare la mappa sotterranea. Ogni missione vi regalerà cinque chiavi, che dovete raccogliere per aprire il forziere. Una volta raggiunte le trenta chiavi, potete aprire il forziere nella speranza di ricevere una delle ricompense, tra cui primogems, mora, materiale per esperienza e una cornice per avatar chiamata “Asteria del vento“.
LEGGI ANCHE: Il set “Sogno della ninfa” sostituirà i vecchi set manufatti?