Dr Commodore
LIVE

One Piece, un cosplay di Nami in abito da sposa ci fa capire come si è sentito Absalom a Thriller Bark

All’interno di One Piece, Eiichiro Oda non ha mai trattato il tema dell’amore e delle romance tra personaggi protagonisti in modo così serio o approfondito. Anche nel caso di Sanji, quello che abbiamo visto ha riguardato perlopiù dei personaggi secondari come Pudding, piuttosto che l’inizio di qualcosa di più serio con membri della ciurma come Nami o Robin.

Sanji però non è stato l’unico che stava per ritrovarsi costretto in un matrimonio “forzato” (nonostante il suo cambio di mentalità nel corso dell’arco). Abbiamo potuto vedere anche prima di allora ciò che avvenne a Thriller Bark, con Nami che finì con lo stregare uno dei pirati più importanti della ciurma di Gekko Moria, ovvero Absalom.

Quest’ultimo decise che Nami doveva a tutti i costi essere sua, ed arrivò ad attuare numerosi piani e sotterfugi anche solo per poterla avere per sé. Ad un certo punto era arrivato vicinissimo a questo suo obiettivo, trovandosi di fronte a lei vestito da sposo, e con la navigatrice che indossava un abito da sposa capace di far innamorare chiunque la vedesse.

one piece

All’amore non si comanda

Il fascino di Nami è qualcosa di indiscutibile, ed Eiichiro Oda tra tutti sa bene come le cosplayer di questo personaggio siano capaci di conquistare il cuore di qualcuno (avendone lui stesso sposata una). La navigatrice ha una personalità allegra, solare, è intelligente e scaltra, e non fingeremo di dire che il suo fisico non sia una parte rilevante di ciò che la rende la “waifu perfetta”, saremmo degli ipocriti altrimenti.

absalom trying to marry nami

Tutti questi aspetti, uniti all’incredibile emozione di vedere colei che si ama indossare un abito così importante come quello da sposa, si materializzano all’interno della scena che la ritrae pronta per il matrimonio con Absalom, e che è stata così ripresa da una cosplayer e replicata nella realtà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸 Petra (@petra.fyed)

Possiamo quindi vedere la cosplayer petra.fyed con un abito da sposa davvero incantevole e piuttosto fedele a quello visibile all’interno del manga. La sposa-navigatrice viene inoltre accompagnata in altri scatti da Zoro e Sanji, e quest’ultimo sembra provare delle emozioni contrastanti nel vedere la sua amata Nami con questo aspetto capace di mozzare il fiato e rubare il cuore di ogni suo ammiratore.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, UN COSPLAY DI CROCODILE VERSIONE “MAMMA DI LUFFY” RUBA IL CUORE DI DRAGON

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi