Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Now, il titolo Mobile di Capcom e Niantic, è in arrivo quest’autunno

Cosa succede quando si unisce un fenomeno come quello dei giochi in RA e una serie storica ed amata da milioni di giocatori come Monster Hunter? La risposta è semplice: Monster Hunter Now. Il nuovo titolo, nato da una collaborazione tra Capcom e Niantic (gli stessi di Pokémon Go), è stato annunciato a sorpresa sui canali ufficiali di MH.

Nel breve trailer che ci presenta questa nuova avventura a cavallo tra il nostro mondo e quello dell’amata serie di Capcom, grazie ai pochi secondi di gameplay che sono stati mostrati, sappiamo che potremo incontrare Rhenoplos, Rathalos ed altre mostruose creature semplicemente facendo una passeggiata tra le strade della nostra città.

Una volta scovata la belva nascosta nel nostro mondo, sarà nostro compito affrontarla! Il combattimento, da quanto si può vedere dal trailer, riprende fedelmente lo stile e il gameplay tradizionali a cui siamo stati abituati nei capitoli Rise e World. Potremo inoltre scegliere se affrontare da soli la creatura o se organizzare una caccia di gruppo: sarà infatti possibile combattere in tempo reale insieme ai propri amici.

Vuoi provare in anteprima Monster Hunter Now?

Se siete appassionati dell’amata serie di Capcom, ma anche se siete solo curiosi di provare il nuovo titolo di Niantic, sappiate che potete iscrivervi all’open beta direttamente dal sito ufficiale del gioco. Cliccando sul pulsante “Iscrizione al beta test chiuso” e inserendo tutti i dati necessari, verrete iscritti alla newsletter del titolo e, tra gli iscritti, saranno ben 10’000 i fortunati che verranno selezionati per testare in anteprima Monster Hunter Now.

Quando potremo mettere le mani in maniera definitiva sul gioco? Presto detto. La parte finale del trailer ci svela la finestra d’uscita del gioco, che è molto più vicina di quanto si potrebbe pensare. Basterà aspettare la fine dell’estate per poter partire per una nuova caccia nelle misteriose terre del… nostro quartiere! Monster Hunter Now uscirà ufficialmente durante il mese di settembre di questo 2023.

Monster Hunter Now sarà disponibile a partire da questo settembre

Leggi anche: QUESTIONE DI MOSTRI: MONSTER ENERGY SPORGE DENUNCIA CONTRO POKÉMON E MONSTER HUNTER

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi