Demon Slayer 3 è ormai qui: la terza stagione di una delle opere più famose al mondo, sia nella sua versione cartacea che in quella animata, è appena cominciata. È stato anche uno degli anime più attesi della stagione e ogni episodio attira una grande schiera di appassionati desiderosi di vedere gli eventi del manga finalmente adattati a dovere.
Questo ritorno sul piccolo schermo vorrà dire anche che alcuni dei momenti più indimenticabili dell’opera cartacea saranno presto ripercorribili dai fan, che già hanno un discreto elenco di cose che non vedono l’ora di vedere. Una tra le scene in particolare che era molto attesa è quella delle terme, tra Mitsuri Kanroji e Tanjiro.
Mitsuri è da sempre uno dei personaggi più chiacchierati del manga, e molto spesso per alcuni appassionati anche fin troppo “vittima” di fanservice. La scena del bagno è proprio una di quelle che ha fatto più parlare di sé, ed è diventata inevitabilmente una delle più famose. Proprio per questo, viene riprodotta in tutte le salse: anche nei cosplay.
Il cosplay di Mitsui Kanroji
Il cosplay di oggi a tema Demon Slayer riguarda proprio lei, Mitsuri, e la sua scena più famosa. Il Pilastro nella scena in questione veniva mostrato completamente senza vestiti, mentre esce dalla onsen per poi correre con grande entusiasmo verso Tanjiro.
La cosplayer Byoru ha scelto di riproporre ai suoi fan proprio la scena in cui il Pilasto dell’Amore è nella onsen. Piuttosto che immergersi nell’acqua, però, ha preferito rimanere semplicemente seduta su una roccia, e si è presa anche la libertà di coprirsi con un mantello e della biancheria intima in alcuni scatti.
Cosa ne pensate di questo cosplay di Mitsuri Kanroji? La cosplayer è riuscita a riprodurne fedelmente l’aspetto, ma quelle sullo sfondo non sembrano delle onsen e forse è proprio per questo che ha lasciato perdere l’idea di immergersi.
Fonte: 1