Dr Commodore
LIVE

One Piece, una figure esplicita di Nico Robin ha Kuzan come testimonial

Tra i vari gadget e merchandise relativo a One Piece, quelli che forse vanno più forte di tutti sono le carte da gioco e le figure. Parlando delle statuette dedicate ai vari personaggi, queste sopratutto si possono ritrovare in varie tipologie e di diverse marche, sia ufficialmente riconosciute che realizzate “sottobanco”.

Le figure più “spinte” o che comunque consentono di avere sotto gli occhi le forme naturali dei personaggi fanno quasi certamente parte di quest’ultima categoria, non essendo solitamente sponsorizzate in modo plateale dai canali ufficiali della serie.

Tuttavia, nonostante non siano state rilasciate direttamente da Shueisha o da suoi partner affiliati questo non significa che esse siano fatte di una qualità scadente o abbiano dei dettagli mancanti, anzi. Una prova di ciò è questa figure di Nico Robin, la quale viene pubblicizzata da Kuzan in persona.

445 1

La figure di Robin che conquista anche Kuzan

L’azienda che ha prodotto questa figure si chiama Tai Studio, e con essa cattura perfettamente sia l’eleganza che il fascino e la sensualità di un personaggio taciturno e intelligente come l’archeologa Nico Robin. In essa possiamo vederla indossare uno dei suoi outfit più noti, con una giacca bli e una gonna rosa salmone, unita ai classici occhiali che indossa.

Questa figure permette inoltre di rimuovere tutti i vestiti che coprono il fisico di Nico Robin, permettendo di vedere anche le parti più naturali del suo corpo. Il livello di dettaglio che ritroviamo in questa figure è piuttosto impressionante, specialmente per quanto riguarda il volto e le varie trame e pieghe dei vestiti.

Nel sito produttore possiamo vedere tra le foto ufficiali l’ex ammiraglio Kuzan, mentre si trova a fare da testimonial per queste incantevoli statuine, le quali vengono vendute in due dimensioni differenti: una con proporzioni 1:3, alta 73 centimetri, e un’altra invece con proporzioni 1:6, alta 40 centimetri. Sembra che nemmeno l’ex marine sia riuscito a resistere al grande fascino di Robin.

Detto ciò, per acquistare questa figure bisognerà sborsare almeno 75 dollari, senza contare le spese di spedizione che aggiungeranno almeno altri 50 o 150 dollari a seconda delle dimensioni della statuetta. Il rilascio della figure è previsto per il Q3 2023.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, ODA HA GIÀ PRONTE DELLE STORIE SPIN-OFF SU GARP E DRAGON CHE INCLUDONO AKAINU, AOKIJI E ROGER

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi