Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, la terza stagione dà il via al nuovo allenamento di Tanjiro [SPOILER]

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è ora di nuovo sugli schermi per la sua attesissima stagione 3 come parte del palinsesto anime della primavera 2023, e il nuovo episodio di Demon Slayer: Il Villaggio degli Spadaccini ha dato il via alla nuova fase di allenamento di Tanjiro Kamado

La seconda stagione di Demon Slayer ha visto Tanjiro e gli altri subire alcuni dei colpi duri colpi, affrontando per la prima volta un membro dei ranghi superiori di Muzan Kibutsuji. Questa stagione ha mostrato quanto Tanjiro avesse ancora bisogno di crescere, e questa crescita è ora in pieno svolgimento con la terza stagione dell’anime.  

La nuova stagione di Demon Slayer ha portato Tanjiro al villaggio degli spadaccini per preparare completamente il suo corpo e la sua spada per la prossima missione contro i demoni, e nell’attesa Tanjiro sta facendo tutto il possibile non solo per recuperare la sua forza precedente, ma potenzialmente per diventare ancora più forte. A partire dall’episodio 2 della terza stagione di Demon Slayer, Tanjiro ha dato il via al suo nuovo arco di allenamento e si sta preparando a qualcosa che lo aiuterà nei prossimi combattimenti. 

demon slayer kata tanjiro

Demon Slayer Stagione 3: qual è il nuovo allenamento di Tanjiro? 

L’episodio 2 della terza stagione di Demon Slayer riprende poco dopo che Tanjiro si era imbattuto nel Pilastro della nebbia, Muichiro, e dopo le loro iniziali schermaglie, incontra Kotetsu, la cui famiglia ha realizzato una bambola meccanica modellata su uno spadaccino dell’Era Rengoku (che Tanjiro riconosce nonostante non abbia mai incontrato di persona).

Poiché i due provano dispetto nei confronti di Muichiro, Kotetsu suggerisce a Tanjiro di allenarsi con la bambola. Spinto dalla mancanza di cibo e acqua, Tanjiro dà il via a un nuovo intenso allenamento con l’aiuto di Kotetsu.  

Allo stesso tempo, questo allenamento feroce sembra dare una nuova marcia anche a Tanjiro. Senza cibo né acqua, la stanchezza lo porta a un punto tale che sembra essere in grado di sfruttare brevemente una nuova capacità che gli permette di vedere brevemente i nuovi attacchi prima che colpiscano. Si tratta di qualcosa che sarà in grado di potenziare con un allenamento ancora maggiore, ma si tratta solo di vedere se riuscirà o meno a farlo prima dell’inizio dei grandi combattimenti della terza stagione di Demon Slayer. 

demon slayer

Fonte: CB

Leggi anche: [VIDEO] DEMON SLAYER, ECCO IL VIDEO DELL’ENDING DELLA TERZA STAGIONE

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi