I fan di One Piece sono in attesa del capitolo 1081: la Golden Week in Giappone ha portato a far slittare la pubblicazione del capitolo di una settimana, ma tra pochi giorni avremo modo di leggere il nuovo capitolo della serie di Eiichiro Oda.
Si tratta di un capitolo molto atteso, soprattutto perché arriva in un momento di grande hype per la serie visti gli eventi degli ultimi due capitoli. Mentre sull’isola di Egghead si consumano alcuni misteri, Oda porta avanti le trame di alcuni eventi in giro per il mondo.
Ad esempio, abbiamo visto l’incredibile incontro tra Kidd e Shanks a Elbaf, e nessuno si sarebbe aspettato una conclusione del genere. In realtà ancora non abbiamo certezza di che fine abbia fatto la Supernova, ma quello che gli è capitato è stato piuttosto epocale. Inoltre, nell’ultimo capitolo abbiamo anche rivisto Coby e assistito alla grande potenza di Garp. Cosa ci aspetta nel capitolo 1081?
One Piece 1081, cosa dicono i leaker
In queste ore iniziano già a circolare i primi indizi in merito a ciò che potremmo vedere all’interno del capitolo 1081. Dopo il primo tweet di Redon, che ci preannuncia l’arrivo di “un momento atteso da tutti”, altri leaker si sono aggiunti come al solito e hanno rivelato ulteriori piccoli dettagli.
Un leaker in particolare ci dice di alzare le aspettative per questo capitolo. Una cosa simile era stata della per il capitolo 1079, quello della lotta tra Shanks e Kidd. Questo non fa che confermare che potremmo assistere a qualcosa di piuttosto significativo anche stavolta.
Un altro indizio suggerisce che sarà un capitolo che impressionerà molti e farà arrabbiare tanti altri. Inoltre, il tweet di un ulteriore leaker ci dà un informazione piuttosto facile da interpretare: preannuncia l’alta probabilità che sarà presente Barbanera nel capitolo.
Un altro leaker ancora preannuncia invece la probabile presenza di Garp nel capitolo. Potrebbe voler dire che gli eventi di Hachinosu avranno una continuazione nel capitolo 1081, d’altronde vogliamo vedere che fine abbia fatto Coby. Infine, un altro nome piuttosto chiacchierato è quello di Aokiji.
Un ulteriore indizio uscito alcune ore dopo, riguarda invece Law. Forse il pirata è riuscito a sfuggire all’imboscata di Barbanera, cosa che darebbe effettivamente grande sollievo ai tantissimi fan su cui può contare.