Dr Commodore
LIVE

One Piece, Zoro e Sanji 50enni si riuniscono vent’anni dopo in un anime fanmade che vi colpirà

In One Piece, la rivalità tra Zoro e Sanji è sempre stata un elemento di grande dibattito tra i fan della serie di Eiichiro Oda. Spesso i lettori e gli spettatori si ritrovano a confrontare il potere e l’astuzia del formidabile spadaccino e del potente cuoco, ma Oda sembra sempre fare in modo che lo scontro tra i due non si risolva mai definitivamente.

Sebbene siano sempre pronti a stuzzicarsi, a volte i due dimostrano anche di tenere davvero al benessere e all’incolumità l’uno dell’altro. Queste scene si ripetono più volte nel corso della serie, e ormai siamo arrivati a considerare un’abitudine la visione di questo tipo di rapporto tra di loro. Nonostante ciò, ogni volta che Oda ci ripropone un evento che potrebbe aggiungere un tassello in più alla competizione, tutti i fan sono subito piuttosto pronti a tuffarsi in nuove teorie e discussioni.

Di recente, un fan ha voluto immaginare come sarebbe un incontro tra Zoro e Sanji 20 anni dopo la loro separazione, dedicando ai due Mugiwara una breve animazione piuttosto ben fatta che ci commuove ma ci fa anche sorridere non poco.

one piece

La clip fanmade che scalda il cuore

Nell’animazione, pubblicata su Reddit da un utente chiamato MemeDuka1, assistiamo all’incontro tra il cuoco e lo spadaccino che si incontrano dopo due decenni. I due sono ormai classificabili come uomini di mezza età e il loro look è decisamente cambiato.

One Piece Capitolo 1012a4AAAo6uZ

Sanji si presenta all’inizio dell’animazione con i capelli raccolti, mentre si rilassa fumando una sigaretta. A un certo punto, una voce si fa sentire piuttosto forte, e si riferisce a lui: “Hey, cuoco!”, sente esclamare. Davanti a Sanji si presenta un volto che conosce piuttosto bene. Si tratta infatti di Zoro, che pone al cuoco una domanda dopo aver catturato la sua attenzione: “Hai voglia di un drink?”.

Sanji assorbe la domanda, dopodiché chiude gli occhi sorridendo. Si rivolge al suo rivale con una semplice frase: “non cambi mai, vero?”, affibbiandogli poi l’ultimo nomignolo prima di vedere la scena scomparire dai nostri occhi. Le voci sono state realizzate da Joybuzzahz, che ha interpretato Zoro, e da Evan Alegria, voce di Sanji.

one piece zoro sanji 1236922 128

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, I FAN GIAPPONESI VOTANO I PERSONAGGI PIÙ AMATI DELLA SERIE, E LUFFY È BEN LONTANO DAL PODIO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi