Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami e il suo sconfinato amore per il denaro prendono vita in un fedelissimo cosplay

Che in One Piece tutti i personaggi abbiano una propria specifica particolarità in grado di renderli utili ed immediatamente riconoscibili non è un segreto per nessuno. Tra Sanji e il suo amore per le donne, Brook e la sua immensa passione per la musica, Nico Robin e la sua vita dedicata alle ricerche, ciascuno di loro ha una caratteristica precisa che ci ha fatto innamorare e che, anche dopo quasi trent’anni di serializzazione, garantisce loro un posto nel cuore degli affezionati lettori di Eiichiro Oda.

Una delle “accoppiate” più note di tutto One Piece è sicuramente quella fra Nami e… I soldi! Il guadagno è una delle ragioni che da sempre spingono Nami all’avventura, anche se ha più volte dimostrato di non essere disposta ad abbandonare i propri ideali né tantomeno le persone che ama per dei gioielli o un sacco di monete d’oro in più.

L’amore di Nami per i soldi è esattamente ciò che l’utente di Reddit u/ReplacementNo9369 ha cercato di mostrare tramite il cosplay da lei realizzato, che mostra proprio la navigatrice in mezzo ad un paesaggio abbastanza verde (probabilmente ispirato proprio a qualche isola in cui i Mugiwara si sono fermati lungo il loro viaggio per la Rotta Maggiore) e con in mano un mazzo di soldi.

One Piece

L’espressione con cui Nami viene rappresentata nel cosplay è seria e decisa, segno che potrebbe starsi preparando alla battaglia o a seguire qualche assurdo piano proposto dai suoi compagni di ciurma. Un cosplay così perfetto, insomma, che prende vita quasi al punto da sembrare uscito direttamente dall’opera originale.

En la deprimente historia de Nami hay algo que no tuvo sentido alguno 1

E a proposito di personaggi che “prendono vita”, dal canto nostro non possiamo fare altro che sperare che il live action di One Piece (la cui data d’uscita sembra essere prevista per l’autunno di quest’anno, in base a delle dichiarazioni rilasciate dall’attore che interpreterà Zoro) possa regalarci una versione di Nami tanto fedele a quella creata da Eiichiro Oda oltre venticinque anni fa, tra le pagine di Weekly Shonen Jump.

One Piece Nami cosplay

Leggi anche: ONE PIECE, BOA HANCOCK PRENDE VITA IN UN COSPLAY CHE SEMBRA USCIRE DIRETTAMENTE DA UN LIVE ACTION

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi