Il doppiaggio italiano della seconda stagione di Demon Slayer è arrivato su Crunchyroll lo scorso 12 dicembre tutto in una volta. Esso è stato prodotto in collaborazione con Dynit, che l’aveva annunciato al Napoli Comicon 2022.
A distanza di qualche mese dalla sua uscita, finalmente la seconda stagione arriverà anche in home video. Dal sito di Terminal Video si apprende infatti che la prima parte della seconda stagione di Demon Slayer, quella dedicata all’arco narrativo del Treno Mugen (ossia la parte che ha diviso il film in diversi episodi, con un primo episodio inedito) verrà distirbuita in un box che conterrà tutti e 7 gli episodi.
Il box avrà come extra un booklet e i trailer della stagione. L’artwork di copertina mostra un Tanjiro triste attorniato dalle fiamme e con Kyojuro Rengoku dietro di lui. La versione blu-ray del box costerà 39,99 euro, mentre la versione DVD costerà 29,99 euro.
Non solo Demon Slayer
Dynit distribuirà anche il box home video della quinta stagione di My Hero Academia. Come le precedenti stagioni, la quinta sarà distribuita in un unico box contenente tutti e 25 gli episodi, divisi in 4 dischi.
Tra gli extra ci saranno un booklet, i trailer e le opening ed ending. I box saranno venduti a un prezzo di 54,99 euro (versione blu-ray) e di 44,99 euro per i DVD. Sia i box di Demon Slayer 2 che di My Hero Academia 5 usciranno il 28 giugno.
Tra le prossime uscite anime di Dynit ci sono i nuovi box della serie 2011 di Hunter x Hunter (il terzo, contenente gli episodi della saga di Greed Island e della prima parte della saga delle Formichimere, uscirà il 26 aprile) e di Bleach (quello della decima stagione dell’anime). A fine maggio arriverà anche la limited edition del primo box di Jujutsu Kaisen, che conterrà i primi 13 episodi.
La terza stagione di Demon Slayer è appena iniziata in Giappone e in simulcast su Crunchyroll, con gli episodi che escono ogni domenica alle 19:45.
Fonte: Terminal Video.