Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Genshin Impact, lo straordinario trailer fan-made della storia principale (SPOILER)

La community di Genshin Impact ha dato ancora una volta il meglio di sé. Come abbiamo sempre sostenuto, la storia e la trama di questo videogioco rimangono, per un free-to-play, qualcosa di incredibile. È rarissimo trovare un gioco gratuito con la stessa profondità, con una storia così ben curata, emozionante e coinvolgente.

La community lo sa bene, perché la trama di Genshin Impact rimarrà sempre uno dei punti più alti e inarrivabili del fortunato titolo MiHoYo. Basti pensare alle decine di teorie sul proseguimento della storia, sull’identità dei personaggi come Paimon, la più dibattuta insieme al gemello o alla gemella del traveler.

Genshin Impact

Questo attaccamento dei fan alla trama di gioco, ha reso incredibile la maggior parte di tutto ciò che riguarda Genshin. Uno dei migliori esempi che si possano fare è questo trailer fan-made, non ufficiale, creato dall’utente Subutai, che racconta la storia del Teyvat nel modo più epico possibile.

Il trailer della trama di Genshin Impact

Sulle note di “In the air tonight“, cover di VonLichten e Jessica Carvo della famosissima canzone di Phil Collins, l’utente ha montato in sequenza alcune delle scene più belle che abbiamo potuto ammirare durante le storie degli archon e della trama principale. A partire da Mondstadt fino a Sumeru, escludendo l’ultima missione storia uscita il 12 Aprile.

archons

Il focus di questo trailer è legato alla storia del viaggiatore e alla scomparsa di sua sorella, dal giorno in cui la sconosciuta divinità li ha separati, chissà quanti anni indietro nel tempo. Da allora, Aether ha dovuto viaggiare di regione in regione per scoprire la verità sul mondo che lo circonda e sui segreti legati alla famosa battaglia di Khaenri’ah, che a quanto pare è alla base di tutti i misteri di Teyvat.

Con l’avvento della versione 3.6, siamo quasi alla fine dell’avventura nella quarta regione sbloccata, Sumeru. Presto troveremo la via per la prossima destinazione, Fontaine, chiudendo il capitolo dell’archon di dendro e addentrandoci in una nuova avventura.

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi