Nelle scorse settimane è stato possibile vedere al cinema quello che UFOTABLE ha presentato come una sorta di “film” di Demon Slayer, ma come in realtà già sappiamo era più una sottospecie d’anteprima dell’episodio che darà il via alla nuova stagione in arrivo ad aprile.
Con delle scene nuove ed altre già viste, questa versione estesa di una puntata dell’anime ha comunque mostrato il grandissimo talento dello studio nell’animazione e nella gestione della fotocamera, oltre che nell’adattamento di diverse scene chiave presenti nel manga.
L’attesa del ritorno di Demon Slayer ormai è palpabile, e ad oggi è questione solo di pochi giorni prima dell’inizio ufficiale della stagione primaverile degli anime. Mentre aspettiamo che il giorno arrivi in via del tutto ufficiale, i fan di Demon Slayer trovano altri metodi per occupare il tempo realizzando come al solito fan art e tributi per dei personaggi dell’opera.
Come sarebbe Demon Slayer ma con Tengen Uzui donna
Un esempio di ciò lo possiamo ritrovare nell’opera di un artista davvero talentuoso, cookiefudge, il quale ha illustrato anche altri personaggi in modo simile come nel caso di Kyojuro Rengoku, e inoltre è noto particolarmente per diversi contenuti per adulti riguardanti alcuni dei personaggi femminili più popolari utilizzando le intelligenze artificiali.
In quest’occasione, Tengehn Uzui si presenta come un personaggio femminile decisamente attraente, specialmente per coloro che hanno un debole per quelle ragazze anime dalla muscolatura pronunciata ma che mantengono comunque una femminilità e sensualità impattante, capace comunque di catturare ed affascinare i fan.
Vedere all’interno di opere indirizzate ai ragazzi e ai giovani adulti dei personaggi femminili muscolosi e al contempo capaci di conquistare il lettore sta diventando qualcosa di sempre più comune. Ovviamente sottolineando ciò non stiamo cercando di evidenziare nessun genere di difetto, anzi: noi stessi speriamo che quest’usanza diventi ancora più comune.
Inoltre, non siamo gli unici a pensarlo: ecco alcune reazioni che abbiamo potuto osservare, e che sono state scatenate dai disegni dell’artista.
“Voglio vedere i suoi tre mariti. Come saranno?”
“Quindi ciò significa che Tengen ora ha tre mariti?”
“Tutto ciò che voglio dire alla persona che l’ha fatta è: lasciatelo cucinare”
“Devo essere uno dei suoi mariti”.
“Ho bisogno di più di questa fantastica versione”
“è strano che io mi senta molto attratto?”
“Il mio fidanzato Uzui è un uomo sposato con tre ragazze molto attraenti! Smettila di cambiare il genere senza alcun motivo che così finisco con l’innamorarmi, aaaaah!”