One Piece 1080 ha portato ai fan della serie di Eiichiro Oda nuovi argomenti di cui parlare durante la pausa della prossima settimana. Se il capitolo 1079 con Shanks ed Eustass Kidd vi ha impressionato, il 1080 tenterà di mantenere alte le vostre aspettative con nuove rivelazioni sulla ciurma di Barbanera.
Nel frattempo, a Egghead i Mugiwara si trovano in una brutta situazione. Stretti tra i Seraphim, il CP0, la Marina in arrivo e un traditore, Luffy e i suoi compagni tentano di barcamenarsi tra gli eventi come possono. Ad esempio, ciò li ha costretti ad allearsi momentaneamente con Lucci e Kaku.
Per lo meno, Zoro e Luffy stanno combattendo i Seraphim con loro. Infatti, gli eventi hanno diviso i Mugiwara in vari gruppi. Nico Robin, l’amata piratessa e archeologa, sta andando diretta verso il traditore insieme a Chopper e allo spirito di Brook. Ed è proprio su di lei e sul suo coraggio che si concentra l’articolo di oggi.
Il cosplay di Nico Robin
Come sappiamo, Nico Robin ne ha passate di cotte e di crude in vita sua. Ha assistito al Buster Call della Marina, possiede le conoscenze segrete di Ohara ed è una delle ultimi custodi di tale sapere. Si tratta di una responsabilità non da poco.
La cosplayer Syu ha recentemente omaggiato l’archeologa prendendone i suoi panni, e ambientando il suo cosplay proprio all’interno di una biblioteca. D’altronde, è uno dei posti in cui Nico Robin è cresciuta, e che ha amato con ogni fibra del suo essere. Il suo luogo preferito non potrebbe che essere lì, insieme ai suoi amati tomi.
Questo cosplay in particolare è piuttosto realistico: la cosplayer riesce a rendere molto bene l’aspetto della piratessa, sia in quanto a stile che in merito alle sue espressioni. Robin sembra totalmente in pace all’interno della biblioteca contente i segreti del mondo.
Non è la prima volta che Syu replica l’aspetto di una delle nostre piratesse preferite, con discreto successo. Secondo voi le è riuscito bene? Se vi è piaciuto questo cosplay, forse vi piacerà anche quello linkato qui sotto.
Fonte: 1