Tra le decine e decine di personaggi femminili creati da Eiichiro Oda per One Piece, Boa Hancock è sicuramente tra i più affascinanti ed iconici. Certo, Luffy non ha mai ricambiato le attenzioni e l’interesse dell’Imperatrice di Amazon Lily, tuttavia lo stesso non si può dire per i fan che nel corso degli anni hanno finito per innamorarsi sempre di più di questo personaggio tanto potente quanto importante e affascinante.
Il suo fascino non è passato inosservato a nessuno, neppure ai cosplayer che spesso si divertono a realizzare numerosi cosplay a lei dedicati, partendo dai più fedeli fino ad arrivare a quelli che invece arrivano a prendersi diverse libertà. Oggi, più nello specifico, parleremo di un cosplay piuttosto fedele dell’Imperatrice di Amazon Lily, talmente tanto che sembra uscito da un live action!
La cosplayer in questione è MiA (@mia_green_tea), particolarmente nota su Instragram per i suoi cosplay a tema anime. Assieme al cosplay che potete vedere a seguire, infatti, la ragazza ne ha realizzati molti altri con protagonista proprio Boa Hancock, che specifica essere il suo personaggio preferito in tutto One Piece.
Oltre a questo, MiA dichiara che One Piece è il suo anime preferito e ciò è piuttosto evidente dall’impegno che mette nel realizzare cosplay a tema: Boa Hancock è così accurata da sembrare venire direttamente da un live action, esattamente come un cosplay di Nami realizzato mesi fa.
Solitamente inoltre i personaggi femminili preferiti dai fan sono Nami o Nico Robin, perciò vedere una fan accanita di Boa Hancock ogni tanto non può che farci immensamente piacere, dal momento che si tratta di un personaggio troppo spesso ingiustamente sottovalutato dagli appassionati.
Vedendo il cosplay realizzato da MiA viene quasi da chiedersi se il live action di One Piece realizzato da Netflix, la cui uscita sembra essere prevista per agosto, sarà in grado di donarci una versione altrettanto fedele di Boa Hancock. Noi, ovviamente, continuiamo ad aspettare speranzosi e nel frattempo continuiamo ad ammirarla nella sua versione migliore: quella all’interno del manga di Eiichiro Oda!
Leggi anche: ONE PIECE, BOA HANCOCK PRONTA A SPOSARSI IN UN COSPLAY
Fonte: Instagram