Il mondo di One Piece è popolato da un grandissimo numero di personaggi, tutti memorabili per un aspetto legato al loro design o al loro background e che, inevitabilmente, rimangono nel cuore e nella mente degli affezionati lettori dell’opera di Eichiiro Oda.
Tra i personaggi femminili, poi, molti sono quelli memorabili e che hanno portato i fan ad innamorarsi di loro nel giro di pochissimi capitoli: tra questi sicuramente ci sono Robin e Nami, tra i più amati in assoluto anche a causa della loro assoluta importanza per la trama. Tuttavia menzionare solo Nico Robin e Nami è incredibilmente riduttivo e non rende giustizia all’enorme numero di personaggi femminili memorabili in One Piece: all’interno di questo vasto gruppo non possiamo non possiamo non menzionare Boa Hancock, protagonista del cosplay di cui andremo a parlare oggi.
Fabibi World Cosplay, nota cosplayer a tema anime (ma non solo), ha infatti realizzato un atipico cosplay di Boa Hancock in abiti decisamente diversi da quelli in cui siamo soliti vederla. Nel cosplay, infatti, l’Imperatrice di Amazon Lily indossa un abito da sposa e si accinge ad andare all’altare a prendere in sposa qualcuno.
Conoscendo le preferenze dell’Imperatrice di Amazon Lily in One Piece non possiamo fare altro che augurarle che lo sposo sia l’adorato Luffy!
I cosplay di Fabibi World
Boa Hancock non è certo il primo cosplay a tema One Piece di Fabibi World, né tantomeno il suo primo lavoro a tema anime: già in passato la cosplayer ha realizzato uno stupendo cosplay di Ace in una versione femminile, oltre a diversi altri cosplay dedicati proprio a Boa Hancock.
Spaziando verso altri anime, sul suo profilo possiamo trovare anche dei cosplay di Tsunade da Naruto, Bulma da Dragon Ball, Athena da I Cavalieri dello Zodiaco, assieme a molti altri cosplay non a tema anime come un cosplay dedicato a Vedova Nera degli Avengers realizzato lo scorso anno, probabilmente in occasione dell’uscita del film dedicato proprio all’eroina.