Tra due giorni debutterà finalmente l’anime di Mashle, una delle serie più attese di questa stagione primaverile. E per convincere la gente a guardare la nuova serie… È stata realizzata una speciale pubblicità per il famoso manifesto 3D a Shinjuku, che verrà trasmessa per tutta questa settimana.
Il simpatico video vede il protagonista Mash cercare disperatamente delle sfogliatine alla panna, di cui poi ne appaiono molte nel manifesto. Alla fine Mash mangia tutte le sfogliatine e prende al volo il logo dell’anime, che sotto riporta pure la data di debutto.
Anche i fan fuori dal Giappone possono dare un’occhiata a questa pubblicità, perché Aniplex ha caricato il video sul proprio canale YouTube. Nella versione disponibile sulla piattaforma sono state aggiunte delle scenette con delle attrici che passano sotto al manifesto. Una di loro sta per mangiare una sfogliatina, e rimane affascinata dalla pubblicità a tal punto da mangiarla nello stesso momento in cui Mash lo fa nel video.
A proposito di Mashle
Mashle segue Mash, un ragazzo che vive in una foresta assieme al padre adottivo Regro e che ogni giorno si allena fisicamente, perché a differenza di tutti gli altri non sa usare la magia. Per poter continuare a vivere tranquillamente con il padre e continuare la sua vita, decide di iscriversi alla scuola di magia chiamata Accademia Easton, dove mostrerà a tutti che i muscoli possono battere la magia.
Tomoya Tanaka dirige la serie presso lo studio A-1 Pictures. Yousuke Kuroda, Hisashi Higashijima e Masaru Yokoyama si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Taiiku Okazaki esegue l’opening “Knock Out“, mentre le Philosophy no Dance eseguono l’ending “Creampuff Punk“.
Chiaki Kobayashi, Reiji Kawashima, Kaito Ishikawa, Takuya Eguchi, Reina Ueda, Yuuki Kaji, Yuichiro Umehara e Hiroki Nanami doppieranno rispettivamente i personaggi doppiano Mash Burnedead, Finn Ames, Lance Crown, Dot Barrett, Lemon Irvine, Rayne Ames, Abel Walker e Abyss Razer. Hiroaki Hirata sarà la voce narrante. La serie, che sarà trasmessa dal 7 aprile, verrà distribuita da Crunchyroll nel resto del mondo in simulcast e simuldub.
Fonte: ComicBook.