Dr Commodore
LIVE

One Piece 1079, noto YouTuber legge il capitolo in live e alla scena di Shanks dà di matto

Il capitolo 1079 di One Piece ormai è uscito già da abbastanza tempo, sia per quanto riguarda la sua versione amatoriale che quella ufficiale, per poter farci dire che gran parte dei fan ormai è a conoscenza del risultato avuto nello scontro tra Shanks il Rosso e Kidd.

Questa lotta, figurata solo nel capitolo 1076 del manga, già tre numeri dopo mostra la sua conclusione decisamente tanto tragica quanto prevedibile, se considerato come si parli di uno dei personaggi più forti visti sinora nonostante sia noto ancora solo il suo potenziale.

La fine del viaggio di Kidd e della sua ciurma sembra ormai un evento certo per moltissimi fan, e le reazioni più grandi date da chi ha letto il capitolo riguardano soprattutto quel momento preciso in cui Shanks si è personalmente mosso contro la Supernova.

one piece

Lo stupore e la disperazione che si materializzano in violenza

I giapponesi come sempre hanno deciso di usare Twitter per esprimere i propri pensieri, e le loro opinioni riguardo il capitolo e Shanks erano diverse tanto quanto quelle che abbiamo visto qui in occidente. Molti erano sorpresi, scioccati, sconvolti, o anche felici del fatto che Shanks avesse rivelato il suo potere, mettendo però fine all’avventura di Kidd.

Oltre alla reazione del Giappone però possiamo ovviamente vedere anche quelle giunte in Occidente, specialmente per quanto riguarda quegli YouTuber o influencer che tendono a leggere il capitolo in diretta insieme ai loro follower. La persona di cui parliamo nello specifico non ha preso in modo leggero ciò che Oda ha deciso di mostrare nel capitolo 1079 di One Piece.

Lo YouTuber in questione è Uzumaki Khan, noto online per le sue reaction genuinamente scatenate. Attraverso una diretta live, possiamo vederlo mentre legge il nuovo capitolo ed analizza la situazione che sta per crearsi quando Kidd tira fuori Damned Punk, e Shanks si fionda verso di lui dopo aver visto il futuro con il suo Haki dell’Osservazione. Appena volta pagina, Uzumaki Khan “sclera” letteralmente dopo aver scoperto che Shanks è in grado di usare “Kamusari”, proprio come Gol D. Roger.

Lo YouTuber allora scaraventa la sua sedia per terra, distruggendola irrimediabilmente e lanciando anche un grido di disperazione dopo essersi accorto di averla rotta (anche se il suo shock per ciò che sta accadendo nel manga è così forte che decide di mettersi in ginocchio senza fiato davanti allo schermo e proseguire nell’analisi degli eventi.

C’è da notare come questa sedia fosse in realtà piuttosto nuova, e anche la scorsa si è rotta sempre a causa di One Piece. La Saga Finale potrà mostrare certamente altri momenti scioccanti di questo tipo, dunque forse sarà il caso per lui di scegliere una postazione più “sicura” da eventuali danni.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1079 DIMOSTRA CHE GLI YONKO SONO ANCORA TROPPO SOTTOVALUTATI: LA VERITÀ SULLA LORO FORZA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi