Il 28 Marzo 2023 segna l’inizio della nuova avventura criminale sviluppata da 505 Games che porta il nome di Crime Boss: Rockay City. Il videogioco dal cast stellare si appresta ad entrare in quella categoria di titoli basati su atti criminali e dalla storia profonda, che negli ultimi anni non è stata caratterizzata da molti giochi, e ha sempre visto il dominio di un colosso quale GTA.
Crime Boss: Rockay City è un’avventura in prima persona sparatutto che ha diviso il pubblico tra coloro incuriositi da cosa potrà offrire il gioco e dalla sua possibile profonda storia, e tra quelli che invece si aspettavano qualcosa di più accattivante e diverso, che si distinguesse dalla massa con meccaniche innovative dato l’ingente budget messo a disposizione per il suo sviluppo.
Per il momento rimandiamo qualsiasi tipo di conclusione di qualche settimana, dando tempo ai giocatori di toccare con mano Crime Boss: Rockay City. A festeggiare il lancio del gioco, un nuovo trailer è stato pubblicato, dove possiamo dare un ulteriore sguardo al cast e soprattutto a Chuck Norris in azione nei panni dello Sceriffo, allo stile di gioco guerrigliero e ad un’ambientazione piuttosto realistica che lo rendono davvero interessante.
Requisiti di sistema per Crime Boss: Rockay City
Ormai sappiamo che Crime Boss: Rockay City sarà esclusiva dello store di Epic Games per un certo periodo, prima di approdare su console PS5 e Xbox Series X|S, e su altri negozi online per la versione PC. La pubblicità per acquistare il titolo è stata abbastanza corposa, e nel mese di Dicembre 2022 il pre-ordine è sceso addirittura del 40% rispetto al prezzo originale di 39,99€ per pochi giorni.
Anche per il giorno stesso di lancio, fino alle 18.00 italiane, è disponibile uno sconto del 20%, permettendo di risparmiare qualcosa per l’acquisto di Crime Boss: Rockay City. Vi anticipiamo inoltre che il gioco è in inglese ma è disponibile con testi e sottotitoli in italiano. Qualora decideste di lanciarvi nella nuova avventura criminale su piattaforma PC, ecco qui i requisiti minimi e consigliati per potersi godere il gioco senza troppi intoppi.
Requisiti Minimi
- Sistema Operativo: Windows 10 o superiore
- CPU: Intel Core i7-4790 / AMD Ryzen 5 1600
- RAM: 16 GB
- Spazio di archiviazione: 90 GB
- DirectX: 12
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 1650 da 4 GB / AMD Radeon RX 570 da 4 GB
Requisiti Consigliati
- Sistema Operativo: Windows 10 o superiore
- CPU: Intel Core i5-10600K / AMD Ryzen 5 3600XT
- RAM: 16 GB
- Spazio di archiviazione: 90 GB
- DirectX: 12
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 1070 da 8 GB / AMD Radeon RX Vega 56 da 8 GB