Dr Commodore
LIVE

Arrestato Jonathan Majors: l’attore di Kang e Creed 3 accusato di aggressione e strangolamento

Il mondo dei lungometraggi dei supereroi si trova di nuovo a tremare, stavolta a causa dell’attore Jonathan Majors. Dopo le vicende criminali che hanno portato al centro del dibattito il comportamento dell’attore protagonista di The Flash, Ezra Miller, adesso ci troviamo davanti a delle accuse rivolte invece nei confronti di uno degli attori principali dei recenti film Marvel Ant-Man and The Wasp: Quantumania” e “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.

Majors ha iniziato la sua carriera di attore nel 2017, recitando nella serie televisiva “When We Rise” e nel film “Hostiles” di Scott Cooper. Ha poi ottenuto un ruolo da protagonista nella serie televisiva “Lovecraft Country” di HBO, interpretando il personaggio di Atticus Freeman.

Nel 2021, Majors ha interpretato il ruolo del villain Kang il Conquistatore, il quale si pensa sia destinato a diventare un personaggio chiave dell’universo cinematografico Marvel. Tuttavia, se le accuse emerse in queste ore verranno eventualmente confermate, la sua posizione all’interno dell’industria potrebbe essere permanentemente compromessa.

ant man jm 2 1

Jonathan Majors e un futuro decisamente buio dopo Creed III?

Jonathan Majors è stato da tempo considerato uno degli attori emergenti più talentuosi di Hollywood ed è stato lodato per le sue performance in “Lovecraft Country” e “Loki”. Tuttavia, questa sua carriera che si trovava sul punto di decollare in modo significativo potrebbe essere appena stata abbattuta.

I media americani riportano la notizia di un’agressione nei confronti di una donna, e di come Jonathan Majors affermi in sua difesa di “non aver fatto nulla di male”. Majors è stato arrestato a New York City questo fine settimana, e le fonti delle forze dell’ordine dicono che l’attore è stato arrestato con l’accusa di strangolamento, aggressione e molestie.

ant-man

Da quanto viene raccontato, i poliziotti avrebbero risposto a una chiamata giunta da una zona vicina al quartiere Chelsea di Manhattan. La vittima sarebbe una donna che si è trovata coinvolta in un litigio con l’attore, sfociato poi in aggressione da parte di lui; detto ciò, la loro relazione adesso rimane sconosciuta.

Sempre secondo le parole dei giornalisti americani, la presunta vittima riporterebbe delle ferite visibili, tra cui una lacerazione dietro l’orecchio, arrossamento e segni sul viso. È stata portata in un ospedale della zona ed è in condizioni stabili.

creed walking into the ring in c

Majors invece è stato portato direttamente in prigione, poiché la polizia ha ritenuto ci fossero prove sufficienti per una probabile causa. Sembra però che attualmente egli si trovi fuori custodia. Per quanto riguarda la difesa da parte dell’attore, non ci sono parole dirette ma invece parla al suo posto un portavoce, il quale afferma come “non ha fatto nulla di male. Intendiamo ripulire subito il suo nome e chiarire tutto”.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi