Dr Commodore
LIVE

Amazon promuove The Super Mario Bros. Movie inviando pacchi ispirati ai famosi blocchi della serie

Nintendo questa volta ha raggiunto un nuovo livello di fantasia e creatività nel far arrivare la voce a più persone possibili, coinvolgendo Amazon nella campagna pubblicitaria di The Super Mario Bros. Movie, il quale si prospetta come uno dei film d’animazione più attesi dell’anno, con i fan Nintendo rimasti piacevolmente colpiti da quello visto finora attraverso i trailer.

Se normalmente un film viene pubblicizzato attraverso spezzoni, interviste agli attori e interpreti, poster e banner, la collaborazione tra Nintendo e il colosso dei pacchi Amazon è riuscita a creare qualcosa di estremamente nuovo e divertente. Il film è in arrivo a breve nelle sale cinematografiche, precisamente il 5 Aprile 2023, e per ora è stato fatto un ottimo lavoro pubblicitario, con il film che continua ad essere sulla bocca di tutti.

Ad aggiungersi ad un buon numero di oggetti legati al film di Super Mario, l’idea avuta con Amazon colpisce, nella sua banalità, per essere un metodo inusuale di portare l’attenzione del pubblico sul film. Si tratta infatti della distribuzione di pacchi a forma di Blocco ?, che tanto ha caratterizzato i giochi dell’idraulico volto della storia dei videogiochi.

Amazon Pacco Blocco ? Super Mario

Le testimonianze degli utenti Amazon

Similmente a come accade nei giochi, se da una parte i Blocchi ? (o Question Block/Mistery Block) consentono al giocatore di ottenere monete e potenziamenti per il personaggio, dall’altra, nella vita reale, essi sono stati predisposti per contenere quello che le persone hanno ordinato su Amazon. Il pacco consegnato dai vari corrieri infatti è stato ridisegnato per assomigliare all’originale blocco di Super Mario, e sotto l’imballaggio e le scartoffie dell’ordine, si nasconde anche l’invito per l’utente di andare al cinema.

Sono state diverse le persone che hanno pubblicato dei post su Twitter, mostrando il design del pacco tutto giallo in perfetto stile Mario Bros. e apprezzando l’idea che hanno avuto nel promuovere il film attraverso questo metodo. Sicuramente gli amanti del personaggio e della saga, nonché i collezionisti, vorranno ora cercare di ordinare qualcosa di abbastanza grosso per tentare di ricevere il misterioso blocco.

The-Super-Mario-Bros-Movie-Faccia-mario-data-uscita

Leggi anche: MARIO E LUIGI VOGLIONO SISTEMARVI I TUBI: LO SPOT CHE VI MOSTRA COME CONTATTARLI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi