È vero, il nuovo personaggio Pyro di Genshin Impact, Dehya, non ha impressionato positivamente i giocatori, sempre più restii a investire risorse nei suoi banner e a condividere l’hashtag #FixDehya per convincere gli sviluppatori a rivedere la sua utilità e il suo parco di abilità per integrarsi meglio nel gioco, e aumentare il suo utilizzo, a suggerire che c’è ancora una speranza per lei.
Nonostante il suo design sia stato tutto sommato apprezzato, questo non può bastare ai viaggiatori di Genshin Impact per spingerli a mettere mano ai loro risparmi in gioco e ottenerla, e chi lo ha fatto è o un collezionista, o spera adesso che la revisione del personaggio arrivi e lo renda migliore.
C’è comunque qualcuno che è rimasto colpito non da Dehya come meccaniche, ma come personaggio, e parliamo di alcune cosplayers, che hanno deciso di riproporre il suo look piccante e fiammeggiante a tinte rosse e nere nella vita reale. 2 in particolare hanno colto la nostra attenzione.
Quale cosplay di Dehya di Genshin Impact è il migliore?
Le 2 cosplayer in questione sono HaneAme e Oichi, entrambe bellissime e in grado di tirar fuori delle vere piccole opere d’arti quando si parla di rappresentazioni di personaggi. In questa sorta di sfida andiamo ad analizzare entrambe le contendenti e il loro lavoro nel riprodurre la ragazza Pyro.
La prima è HaneAme, la quale offre un cosplay sensuale e accattivante, come d’altronde lo è l’abbigliamento base del personaggio, già di suo succinto. La cosplayer è famosa per pubblicare, sui suoi social, cosplay dei personaggi più in voga al momento, nel bene o nel male, e anche stavolta ha decisamente trovato un modo per far parlare di sé.
Ma la cosplayer Oichi offre anch’essa una rappresentazione incredibile, molto più artistica e con la presenza di qualche effetto a dare un’identità migliore al personaggio. Sulla sua pagina Instagram sono presenti altri cosplay molto dettagliati (e non meno piccanti), a dimostrazione di un’ottima abilità non solo nella preparazione degli abiti e nel portamento, ma anche artistica e fotografica.
Entrambe le cosplayer hanno indubbiamente fatto un eccellente lavoro, e se dovessimo scegliere una vincitrice, per noi sarebbe un pareggio.