La settimana attuale sarà l’ultima a portarci un nuovo capitolo di One Piece prima dell’abituale pausa programmata di Eiichiro Oda. Come al solito da tempo a questa parte, il mangaka continua a pubblicare tre capitoli alla volta per poi lasciarsi andare a sette giorni di meritato recupero.
Sapendo ciò, è ovvio che cercherà di lasciarci con degli eventi davvero sorprendenti ed eccitanti, volti a farci parlare del capitolo per un lungo periodo di tempo in modo da poter superare più facilmente i prossimi sette giorni di silenzio.
Grazie ai leaker adesso possiamo già osservare alcune prime indiscrezioni legate al capitolo di One Piece in arrivo, e bisogna dire che queste anticipazioni non lasciano spazio ad alcun dubbio: il 1079 sarà potenzialmente uno dei capitoli più epici visti nell’arco di Egghead. Andiamo a vedere allora quali altri leak e indiscrezioni sono giunte in queste ore, in modo da capire un po’ meglio a cosa stiamo andando incontro.
Un capitolo che farà faville
Per recuperare i precedenti indizi, oltre che i primi spoiler, basterà dirigersi all’articolo apposito pubblicato nelle scorse ore, il quale racchiude anche alcune ipotesi e spiegazioni dietro le immagini, tweet e gif che sono state pubblicate dai leaker sul social. Infatti, oltre agli spoiler trapelati ieri, sembrano esserci anche altri eventi che aspettano di essere rivelati.
Dalle prime rivelazioni pare proprio che andremo davvero a rivedere Shanks il Rosso ed Eustass Kidd a Elbaf. Non è passato molto da quando abbiamo visto il loro incontro per la prima volta sull’isola dei giganti, e molti fan si aspettavano di vedere molto, molto più avanti qualche aggiornamento sui loro sviluppi.
Tuttavia, sembra che i leaker non siano della stessa idea: la sua riapparizione è imminente, e in più scopriamo anche come la sconfitta di Kidd e della sua ciurma sia ormai più che certa. Detto ciò, quelle che vedremo qui saranno le nuove indiscrezioni e spoiler aggiunte in queste ore, le quali potrebbero dare un po’ più di sostanza alle anticipazioni viste nel corso della giornata di ieri. Diamo allora un’occhiata ai nuovi spoiler, o meglio ad uno in particolare che ci svela come ha reagito Kidd alla mossa di Shanks
- Shanks vede il futuro con il suo Haki dell’osservazione
- Il Kamusari fa svenire Kidd