Nelle scorse ore abbiamo potuto visionare i primissimi indizi riguardanti il nuovo capitolo di One Piece, il numero 1079, i quali ci hanno già potuto annunciare un ritorno decisamente inatteso viste le tempistiche piuttosto inusuali.
Shanks il Rosso era apparso solo due capitoli fa, eppure sembra che non dovremo attendere oltre per poterlo rivedere insieme a Kidd ad Elbaf. Il loro capitolo ci aveva lasciato con quello che sembrava il preludio di una lotta davvero sofferta per Kidd e la sua ciurma, e dalle ultime indiscrezioni sembra che alla fine la Supernova, per quanto tenace e coraggiosa possa esserci sembrata, non abbia avuto la meglio sul micidiale Yonko.
Impossibile dire che ciò non poteva essere previsto, considerando anche la potenza che Shanks il Rosso ha da sempre mostrato, e gli alleati che ha voluto mettere in campo in quest’occasione. Vediamo allora se ci sono altre informazioni sull’esito della battaglia, e se il capitolo andrà a mostrarci anche altri avvenimenti oltre alla loro lotta.
Un capitolo pieno di movimento
Come abbiamo detto, una parte dei leak è già giunta durante le ultime ore, e abbiamo un articolo apposito nella quale le elenchiamo e analizziamo tutte il meglio possibile. In più, quelle che vengono rivelate adesso sono le nuove informazioni giunte dopo l’entusiasmo iniziale, che ci mostrano anche il resto degli eventi presenti nel capitolo.
Sempre tra i leak pubblicati da uno dei leaker più affidabili, possiamo vedere una gif che mostra una nave pirata in movimento; non viene svelato a chi potrebbe appartenere quest’imbarcazione, o quale significato dovremmo attribuirle. A quanto pare, la nave in questione avrebbe un drago come polena.
Andando dunque ad intuito, la nave mostrata nel post sembra star arrivando o partendo in un qualche luogo, simbolizzando forse l’intromissione di ancora un altro personaggio a questa schiera di eventi sorprendenti, il tanto atteso Monkey D. Dragon.
La fine di Kidd, o almeno della sua corsa all’ultima isola, sembra essere sempre più certa almeno secondo gli indizi che continuano a susseguirsi.