In queste ultime ore i leaker si sono messi di buona lena ad iniziare a diffondere le prime indiscrezioni riguardanti il capitolo 1078 di One Piece. Già da domenica pomeriggio è possibile individuare alcune prime informazioni, le quali ci indicano che tipo di capitolo potremo visionare.
Tra le informazioni più importanti trapelate in queste ore vi è quella riguardante la scoperta del traditore, o forse è meglio chiamarlo colpevole? Chissà, in ogni caso, ben presto potremo scoprire la sua identità, o almeno questo è ciò che possiamo intendere dai leak.
Inoltre, adesso giungono anche i primissimi spoiler ufficiali, che forse potranno finalmente confermare i sospetti che abbiamo avuto nel corso di quest’ultima decina di capitoli. Andiamo dunque a visionare quali sono le novità del capitolo 1078 di One Piece.
L’isola della scienza e dei sotterfugi
Vegapunk si trova in una situazione spinosa, e lo stesso vale per i Mugiwara. Nessuno in questo momento può fuggire da Egghead, vuoi per il Frontier Dome o vuoi per l’arrivo della Marina. Inoltre, abbandonare lo scienziato al suo destino non è affatto un’opzione, non per i Mugiwara almeno.
Le novità integrali del capitolo 1078 di One Piece usciranno solo nelle prossime ore, ma per adesso possiamo leggere una piccola parte di ciò che verrà mostrato in questo capitolo, sempre grazie al solito leaker che ci ha sempre benedetto con gli spoiler ogni settimana.
Vediamo allora quali sono gli spoiler appena rilasciati per il nuovo capitolo di One Piece:
Titolo: limite di tempo per la fuga
- Nella cover viene fondata la Nuova Mads.
- York è il traditore, vuole diventare un drago celeste e l’unico Vegapunk.
- Franky non ha perso conoscenza, ma non può muoversi perché è stato pietrificato per metà.
- S-Shark dà un pugno a Sanji ma non gli fa alcun danno.
- Il narratore dice che l’indomani, l’evento che sta avendo luogo ad Egghead scuoterà il resto del mondo.
Ricordiamo che questi sono solo una parte degli spoiler integrali, e c’è ancora qualcosa che non è stato svelato all’interno delle prime rivelazioni, come ciò che dovrebbe riguardare Luffy. Attendiamo le prossime ore per avere gli ulteriori spoiler.