One Piece sta tornando anche questa settimana con un nuovo capitolo. Con la pausa di Eiichiro Oda archiviata sin dalla settimana scorsa, in queste ore sono usciti i primi spoiler (in attesa di conferma). I leaker come al solito hanno diffuso per ore piccoli indizi e informazioni sul capitolo 1078, ma solo adesso iniziano davvero a svelare quello che potremmo vedere nelle prossime pagine del manga.
La scorsa settimana, dopo la pausa che ci ha permesso di stemperare dal gran capitolo precedentemente uscito, è stato rilasciato il capitolo 1077 del manga. Da Elbaf, siamo dunque passati a seguire di nuovo le vicende di Eggehead.
In particolare, è accaduto qualcosa di scioccante e che è ancora da chiarire. Il traditore è infine tornato in azione proprio davanti a Vegapunk: potremmo scoprire in questo capitolo chi è a minacciare i Mugiwara da ormai diverse settimane?
I primi spoiler
Secondo le prime informazioni da confermare del capitolo 1078, forse questa sarà la settimana in cui finalmente verrà fatta luce su chi si celi veramente dietro tutto quello che sta accadendo sull’isola di Egghead.
In merito a cosa verrà mostrato nel resto del capitolo, è ancora tutto da vedere. Abbiamo avuto qualche informazione dagli indizi, che vi consigliamo di recuperare a fondo pagina per sapere cosa aspettatevi.
Leggiamo dunque cosa dicono i primi spoiler non confermati dei leaker, ricordandoci appunto di prenderli con le dovute pinze.
Quelli che seguono sono i primi spoiler non confermati di questa settimana:
Il traditore è stato rivelato, e la sua ambizione è molto alta. Aspira a qualcosa di molto potente, ed è la sua motivazione a essere scioccante, non la sua identità.
York sarebbe il traditore (non confermato).
Il traditore è una delle copie di Vegapunk.
Il traditore non sarà la parte migliore del capitolo. La parte migliore è quella che abbiamo visto nel primo indizio, nel quale si parlava dell’isola di Banaro e delle conseguenze che ha portato per il resto della storia.
Cosa ne pensate di queste prime informazioni? Pensate siano veritiere?