Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Hero Academia, l’ultimo episodio vede Bakugo protagonista di uno dei momenti più emozionanti della serie

La sesta stagione di My Hero Academia si sta avviando verso il suo finale, e nell’ultimo episodio uscito l’anime ha dato inizio allo scontro tra Deku e i suoi compagni di classe della 1-A. Deku si è allontanato dalla scuola per proteggere le persone a cui vuole bene, visto che il suo quirk One for All è l’obiettivo finale dell’antagonista All for One, decidendo invece di diventare un vigilante pronto a sventare qualsiasi crimine.

Durante quest’arco narrativo si è scontrato anche con la villain Lady Nagant, ma tutta la situazione attuale ha iniziato a pesare enormemente su di lui. I suoi compagni vogliono aiutarlo, ma lui non vuole coinvolgerli nella sua battaglia.

In questa reunion tutti i compagni dicono a Deku quanto tengano alla loro amicizia e tentano in ogni modo di non farlo fuggire e di farlo tornare con loro. Bakugo lo confronta scusandosi con lui per averlo bullizzato e trattato male quando i due erano piccoli; a ciò ha poi aggiunto che i suoi compagni non vogliono che lui rigetti quello che è e lo supporteranno sempre. Dopo questa inaspettata scusa, Deku si scusa a sua volta prima di svenire tra le braccia dell’amico.

My Hero Academia

A proposito della sesta stagione My Hero Academia

La sesta stagione My Hero Academia ha debuttato lo scorso il 1° ottobre. Nel suo primo cour la stagione ha adattato l’arco narrativo della Guerra di Liberazione del Soprannaturale. Gli ultimi due episodi della stagione verranno trasmessi rispettivamente il 18 e 25 marzo (il penultimo episodio si intitolerà “La supplica di una ragazza“).

Kenji Nagasaki (regista delle prime tre stagioni) ha svolto il ruolo di direttore capo della stagione, mentre Masahiro Mukai ha diretto la stagione presso lo studio Bones. Yousuke Kuroda si occupa della sceneggiatura, e Yuki Hayashi compone la colonna sonora.

La stagione viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll ogni sabato alle 11:30. Le prime cinque stagioni della serie sono state doppiate in italiano e trasmesse su Italia 2 (canale del gruppo Mediaset). Il doppiaggio delle prime tre stagioni p disponibile anche sulla piattaforma.

Leggi anche My Hero Academia, due stupende immagini ufficiali celebrano il finale della sesta stagione [SPOILER].

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi