Dr Commodore
LIVE

One Piece 1077, ritorna Sanji “malvagio”: il potere nascosto anticipato da Oda già inizia a manifestarsi [SPOILER]

Il capitolo 1077 di One Piece ha iniziato a diffondersi sul web solo nelle ultime ore, e con l’arrivo delle pagine originali rivelate dai leaker adesso gli utenti si trovano ad analizzare in modo impeccabile ogni dettaglio inserito da Eiichiro Oda.

Tra le particolarità che possiamo notare, ce n’è stata una che aveva già fatto capolino all’interno delle recentissime SBS e che riguarda Sanji. Tra le informazioni uscite con il rilascio del volume 105 di One Piece in Giappone all’inizio del mese di marzo, abbiamo potuto vedere nuove rivelazioni sul potere nascosto nel corpo di Sanji per via delle mutazioni genetiche della Germa 66.

All’interno della sua risposta, Oda aveva fornito dei dettagli piuttosto interessanti sul suo potere latente, e su un dettaglio a cui forse inizialmente molti non hanno fatto caso, ovvero il suo sopracciglio “rivoltato” il una parte di Whole Cake Island. Questo elemento, ora, torna a farsi vivo all’interno del capitolo più recente.

one piece

Un cuoco gentiluomo diverso dal solito

Nel capitolo 1077 di One Piece vediamo come l’urlo di Nami che abbiamo sentito nello scorso capitolo era legato all’attacco di un Seraphim diretto verso di lei e gli altri componenti del suo gruppo. Il Seraphim in questione è S-Shark, ovvero quello di Jinbe, il quale non ha presentato alcuna pietà nell’aggredire il satellite Edison e gli altri Mugiwara.

Bene o male, Nami è riuscita a difendersi utilizzando Zeus, ma anche con l’aiuto di Brook la situazione sembrava essersi fatta potenzialmente fatale. Eppure, nonostante il grido fosse stato udito da Zoro e Luffy, alla fine di tutto a giungere in suo aiuto è stato Sanji, il quale sino a poco tempo prima si trovava con Jinbei e Stussy.

FQQi0wD

In questa scena possiamo vedere Sanji con il sopracciglio “ribaltato”, assumendo così un aspetto molto simile a quello dei suoi fratelli nella Germa. All’interno delle recenti SBS, Oda ha spiegato come il suo sopracciglio rigirato rispetto ai suoi famigliari mostrava l’effetto dell’intervento di Sora nel tentativo di annullare le modifiche genetiche.

Tuttavia, nella lotta contro Queen a Wano possiamo vederlo con il sopracciglio uguale a quello dei suoi fratelli, e ciò è un effetto dovuto al risveglio del suo potere latente, causato dalla Raid Suit. Tornando al capitolo 1077 di One Piece, possiamo vedere Sanji visibilmente arrabbiato, pronto a lanciarsi in azione contro il “Jinbei” artificiale per difendere Nami dall’imminente attacco.

Fqrh3ycaYAAQZxq

Come accadde nelle occasioni passate, anche in queste nuove pagine vediamo la “trasformazione” nel volto di Sanji, che si prepara a combattere contro delle creature possedenti le proprietà invincibili dei lunariani. Al contrario di Zoro, il cuoco dei Mugiwara non è a conoscenza dei loro punti deboli, e dunque egli dovrà affrontare con tutta la sua forza l’avversario cyborg con le fattezze di Jinbei.

Si tratterà di uno scontro certamente interessante, e forse questo ci porterà già ad un’occasione per vedere altri dettagli relativi al potere latente di Sanji che Oda ci ha anticipato proprio all’interno della recente SBS.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, RIVELATO IL FRUTTO DI BOA HANCOCK: L’ASPETTO UFFICIALE LO RENDE UNICO NEL SUO GENERE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi