Dr Commodore
LIVE

One Piece 1077, i primi spoiler ufficiali: la prima “vittima” tra i Mugiwara

One Piece sta per tornare anche questa settimana con un nuovo capitolo. Il capitolo 1077 giungerà tra poche ore online, e ci permetterà di conoscere con largo anticipo ciò che accadrà nella storia di Eiichiro Oda dopo la consueta pausa di una settimana.

Il capitolo di One Piece rilasciato prima della pausa, ovvero il 1076, come prevedibile ci ha fatto pregustare degli eventi piuttosto importanti. Tra Shanks, Kidd, Elbaf e tutto quello che sta accadendo a Egghead, ci si chiedeva stavolta cosa sarebbe successo. Già nelle scorse ore i leaker avevano iniziato a rilasciare indizi su indizi, e a esprimere le loro prime considerazioni.

Lo scorso capitolo era stato definito dai leaker, prima della sua uscita, come uno dei migliori del 2023 . Non ci resta che vedere se gli spoiler che ci si prospettano davanti saranno altrettanto sorprendenti. Nel frattempo, ne è già uscito qualcuno.

one piece

Cosa dicono i primi spoiler

Nello scorso capitolo, il 1076, abbiamo lasciato per poco tempo Egghead, dove attualmente è in atto qualcosa di piuttosto inquietante: c’è un traditore tra i Vegapunk che ha intrappolato i nostri Mugiwara nell’isola insieme al CP0 e ai Seraphim. Gli indizi attuali non ci permettono di determinare con certezza chi sia il traditore, perciò non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Oda.

Inoltre, ci è stato preannunciato che ci sarà uno scontro tra Eustass Kid e Shanks a Elbaf. Insomma, c’è molta carne al fuoco. Di seguito, troverete dunque i primi spoiler che sono stati pubblicati dai leaker questa settimana. Si tratta delle prime informazioni confermate del capitolo, considerabile dunque piuttosto veritiere. Restiamo però in attesa degli spoiler aggiuntivi, che arriveranno tra poche ore.

31d70 16509968787975 1920

Capitolo 1077: “Avresti dovuto capirlo prima”

  • in copertina Judge e Caesar si rendono conto che Vegapunk è il loro vero ostacolo.
  • Zoro si rende conto che i Seraphim hanno abilità simili a King.
  • Lilith usa la pistola a bolle contro S-Snake, ma riesce a scappare e trasforma Usopp in pietra. È il primo della ciurma a essere “messo fuori gioco”.
  • Alla fine del capitolo, qualcuno spara a Shaka in testa e la sua testa esplode.
FX5jMd3X0AAj 8d

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1076, LE TEORIE: UN EVENTO DI ALABASTA VERRÀ INEVITABILMENTE FATTO RIEMERGERE [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi