Dr Commodore
LIVE

Pokémon, sito di aste assume a tempo indeterminato esperti del franchise: la ricerca in tutta Europa

Esperti di Pokémon, questa è la vostra occasione! Non capita tutti i giorni che la propria passione diventi anche il proprio lavoro, ed è specialmente difficile far coincidere l’amore per un franchise come quello di Pokémon con una professione. Eppure, se conoscete piuttosto bene il media avete appena guadagnato un’opportunità difficilmente ripetibile.

La piattaforma leader di oggetti speciali Catawiki in occasione del Pokémon Day ricerca un vero esperto del media da inserire nel proprio organico a tempo pieno, che opererà da remoto ed entrerà a far parte del suo team di esperti con diversi benefit aziendali. L’offerta, inoltre, è a tempo indeterminato!

La piattaforma si occupa solitamente di aste e collezioni per marchi iconici, che non comprendono solo quello dei ‘Mon ma anche LEGO, Nintendo in generale e Panini. I prodotti spaziano da oggetti artistici, gioielli e altro ancora. Tra l’altro, Catawiki ricerca anche altre figure esperte invece di scarpe da ginnastica, streetwear, monete in euro, dinky toys e fumetti.

pokémon

Cosa prevedere il lavoro

L’esperto di Pokémon avrà un compito di fondamentale importanza per il sito di aste e regno del collezionismo: dovrà mettere insieme aste di Pokémon con carte collezionabili uniche. Importante sarà comunicare e contrattare con gli altri grandi collezionisti del settore, e presenziare alle fiere di maggiore rilevanza.

Se per voi i Pokémon non hanno segreti, se amate il franchise animato e vi divertite già a snocciolare il valore delle carte collezionabili tra le più famose al mondo, questo potrebbe essere il lavoro che fa per voi. Il fatto di poter lavorare da remoto, poi, amplifica ulteriormente la convenienza dell’offerta. Potete candidarvi compilando il form su Catawiki Careers.

Nella descrizione del lavoro, Catawiki offre a tutti i suoi dipendenti un’esperienza internazionale e dinamica, vacanze pagate, e un piano pensione pagato interamente dall’azienda. Gli unici requisiti richiesti, oltre all’amore per i Pokémon, sono una buona conoscenza dell’inglese, un occhio per gli affari, esperienza commerciale documentata e un po’ di diplomazia che non guasta mai in questo settore. Se pensate di avere i requisiti, provate a candidarvi!

60a032b4 45c1 4b4d 8400 ff10563d

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: POKÉMON, SECONDO I FAN L’ANIME DOVREBBE SOSTITUIRE PIKACHU CON UN ALTRO ‘MON: È POSSIBILE?

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi