Dr Commodore
LIVE

One Piece, trapela il contenuto del primo episodio del live action: capitoli e personaggi svelati da un leak

Mentre affrontiamo a denti stretti questa settimana di pausa dal manga di One Piece, giungono comunque diverse interessanti notizie e curiosità riguardanti i capitoli precedenti e l’arco che ci siamo appena lasciati alle spalle, oltre che alcuni dettagli inerenti dei personaggi principali nella storia.

Con le SBS di Eiichiro Oda che ci hanno rallegrato un po’ durante quest’attesa, arrivano anche delle informazioni per quanto riguarda la serie TV prodotta da Netflix e che renderà One Piece qualcosa al di fuori del mondo “fantastico” realizzato nel fumetto e nell’anime, prendendo un realismo decisamente inaspettato attraverso il live action.

Negli scorsi giorni abbiamo riportato la diffusione di diversi leak legati a Zoro e alla sua apparizione nel live action, i quali mostrano finalmente come sarà lo stile di combattimento più noto dello spadaccino: la tecnica a tre spade. Oltre a ciò, in queste ore è giunto anche un altro leak, stavolta riguardante il primo episodio e il contenuto che verrà mostrato in esso.

rfr 1

Di cosa parlerà il primo episodio del live action

Il leak in questione giunge da uno dei profili più noti su Twitter per quanto riguarda il fornire notizie su anime e manga con largo anticipo rispetto alla loro diffusione ufficiale. Parlando del live action di One Piece, si è saputo come già dal prossimo numero di Shonen Jump, il quindicesimo, ci saranno delle informazioni nuove all’interno delle pagine della rivista.

one piece live action cast netflix

Non è stato specificato nel concreto di cosa si tratterà, ma vedendo i nuovi leak giunti proprio oggi, forse avremo diverse informazioni chiave come la data d’uscita e la sinossi della prima puntata, oltre che del modo in cui verrà rilasciato sulla piattaforma di Netflix.

https://twitter.com/sh0nenleaks/status/1630930208839589889?s=20

Per quanto riguarda il leak sul primo episodio, scopriamo come sarà lungo circa un’ora (precisamente un’ora e 9 minuti), e la storia che tratterà partirà dall’esecuzione di Roger (la quale avviene nel primo capitolo di One Piece) al primissimo incontro con Zoro (esso invece si vede nel capitolo 3). Dovendo occupare un arco di un’ora, è possibile dunque che il primo episodio seguirà in modo piuttosto diretto i primi tre capitoli; vedremo se inoltre nell’arco di questo tempo verrà inserito anche il “capitolo 0”.

Potrebbe interessarti:

IN ONE PIECE ESISTONO I MANGA DELLA VITA REALE: ODA SVELA LA PRESENZA DI DRAGON BALL, POKÉMON E ALTRI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi