Omen of Sorrow, gioco di combattimento in 2D sviluppato da AOne Games, è previsto per l’uscita il 23 marzo di quest’anno e promette di offrire un’esperienza di gioco entusiasmante e coinvolgente per gli appassionati di horror-themed fights.
Omen of Sorrow personaggi ispirati a mostri e demoni di varie mitologie e delle leggende, tra cui Dracula, Frankenstein, la Mummia e molti altri. Ognuno di questi personaggi ha le proprie abilità, tecniche e stili di combattimento unici, che dovrebbero garantire una grande varietà di esperienze di gioco.
Il videogioco presenta inoltre una modalità storia in cui i giocatori potranno seguire la trama e apprendere di più sui personaggi e il loro background. Ci sono anche modalità di gioco multiplayer, inclusi scontri online, che consentono ai giocatori di sfidarsi l’un l’altro e mostrare le proprie abilità di combattimento.
Omen of Sorrow, i dettagli
Il gioco utilizza una grafica dettagliata e uno stile artistico gotico che contribuiscono a creare un’atmosfera oscura e spaventosa. La colonna sonora del gioco, composta dal compositore di musica da film e videogiochi Jesper Kyd (Assassin’s Creed), dovrebbe aumentare ulteriormente l’immersione dei giocatori in questo mondo oscuro e sinistro.
Omen of Sorrow dopo essere stato in sviluppo per diversi anni ed essere stato molto atteso dai fan, ha passato la fase di “test” dove i commenti dei giocatori che hanno provato le versioni demo del gioco sono stati positivi, elogiando l’ampia scelta di personaggi e il gameplay fluido e coinvolgente.
Infine, ricordiamo che Omes Of Sorrow uscirà per PlayStation 5, Switch e PC via Steam il 23 Marzo 2023 al prezzo di $19.99/€19.99, pubblicato da easasiasoft e sviluppato da AOne Games. Al lancio del gioco, sarà presente uno sconto per un tempo limitato.