L’Attacco dei Giganti sta per tornare: mancano ormai pochi giorni al ritorno della serie di Hajime Isayama. In particolare, la data segnata sul calendario è quella del 4 marzo del 2023, giorno in cui Attack on Titan the Final Season Part 3 farà ufficialmente il suo debutto.
Come sappiamo, questa parte dell’anime sarà costituita da un unico episodio dalla durata di un’ora. La novità di queste ore, però, è che pare sia trapelato online quella che sembra essere proprio l’opening (cioè la sigla) ufficiale dell’anime.
Stavolta, pare che ad aprire le danze ci sarà la canzone UNDER THE TREE, della band giapponese SiM. Solo ieri era stato rilasciato il trailer finale dell’anime, e oggi c’è stata questa gradita sorpresa che stuzzica ulteriormente la curiosità dei fan.
Il complicato viaggio verso la fine dell’anime
Lo Studio Mappa sembra ormai pronto a fornirci un nuovo spettacolo che porrà un ulteriore passo in avanti verso la conclusione della storia di Hajime Isayama, anche nella sua versione animata. Il trailer ha già fornito agli spettatori alcune anticipazioni di ciò che vedremo in questa terza parte della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti.
Una delle storie più popolari di questi ultimi decenni, dunque, sta per finire. Anche se chi ha letto il manga sa già cosa aspettarsi, vedere come Mappa animerà alcune delle scene fondamentali del finale è qualcosa al quale tutti noi vogliamo assistere.
Negli scorsi mesi si è discusso molto sulle modalità con cui verrà gestita la produzione e il rilascio degli ultimi eventi del manga, che sta lasciando perplessi molti fan. Infatti, la terza parte della quarta stagione di Attack On Titan è stata divisa a sua volta in due parti distinte: una sarà quella che vedremo nei prossimi giorni, mentre la seconda è attesa entro questo anno.
Cosa ne pensate di questa gestione degli ultimi episodi de L’Attacco dei Giganti? L’opening che è trapelata online in queste ore incontra i vostri gusti? Ma soprattutto: siete pronti a salutare la storia di Hajime Isayama nei prossimi mesi?
Fonte: 1