Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, Chikashi Kubota torna con tre nuove opere: una è un extra dedicato a un fan

Dragon Ball Super è stato uno dei protagonisti della giornata di oggi al Japan Expo Sud 2023, evento che si sta attualmente tenendo in Francia. In particolare, alla conferenza ha presenziato Chikashi Kubota, il noto director di Dragon Ball Super: Broly, nonché dell’ultimo film di Toei Animation uscito solamente l’anno scorso e che arricchisce ulteriormente il franchise di Toriyama: ovvero Super Hero.

Durante la conferenza, il director ha parlato ampiamente del suo passato, del suo ruolo durante la creazione del film e ha rilasciato diverse affermazioni piuttosto curiose che meriteranno di sicuro ulteriori approfondimenti.

Ma non solo: ha omaggiato i fan con due nuove illustrazioni proprio a tema DBS Super Hero, che vedono protagonisti Gohan e Piccolo nelle loro forme nuove di zecca. Il tratto inconfondibile di Kubota viene esaltato al massimo in questa resa essenziale, ma molto efficace, dei due guerrieri.

dragon ball super hero kubota

La partecipazione di Kubota nella serie

Come avrete notato nel tweet, oltre ai volti del primogenito di Goku e del nostro namecciano preferito, a destra c’è anche una pagina con il volto di Goku. In questo caso, si tratta di un’extra che un fan molto fortunato è riuscito a ottenere da Kubota durante la conferenza, poiché “è stato uno dei pochi veri fan di Dragon Ball a partecipare al suo evento”.

Goku correda dunque il quadro della situazione rappresentato con la sua tipica espressione fiduciosa, ma che dimostra anche il suo animo sempre pronto alla sfida. Accanto ai protagonisti di Super Hero sembra quasi approvare profondamente le nuove vette di potere raggiunte dai due.

dragon ball super super hero nuo

Proprio a proposito di ciò, attualmente il manga di Dragon Ball Super si sta per avviare verso l’adattamento del film di Toei Animation. Questo significa che, più in là con la storia, potremmo realmente vedere la reazione che avrà Goku una volta saputo di queste nuove forme.

Intanto, Kubota continuerà a presenziare all’evento in Francia fino al 26 febbraio come ospite speciale. Terrà anche una conferenza e parteciperà a una sessione di autografi. Aspettiamoci dunque altre notizie!

dragon ball super 2

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z, GOKU NON FU IL PRIMO MAESTRO DI UB: LA TEORIA DELL’AUTORE DI SUPER

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi