Il 2022 è stato un anno decisamente fortunato per le produzioni animate giapponesi. Uno dei maggiori successi dello scorso anno è stato Spy x Family, serie anime in 25 episodi tratta dall’omonimo manga di Tatsuya Endo. L’anime è stato prodotto da Wit Studio e da Cloverworks e in Italia è stato portato da Crunchyroll (di cui ha realizzato anche il doppiaggio).
L’opera vede tre protagonisti principali, che cercando di portare avanti le loro vita nascondendo la loro vera identità: la piccola Anya, una telepate; Loid Forger, una spia; e Yor Briar, un sicario. Il successo dell’animeè dato proprio dall’alchimia esistente tra i tre protagonisti della “finta” famiglia Forger. Senza contare i disegni e le animazioni di buona qualità proposti da Cloverworks.
Ovviamente, dato il suo successo, Spy x Family non è stata esente da parodie per adulti. Non solo sono diversi i doujinshi con protagonisti Yor e Loid. Ma addirittura è uscito non uno, ma ben due cortometraggi hentai con i “coniugi Forger”. Se il primo corto era uscito lo scorso maggio, la Parte 2 di questa versione per adulti di Spy x Family è arrivata due giorni fa.
La versione per adulti di Spy x Family (ATTENZIONE: contenuto NSFW a seguire)
Nel mondo delle parodie anime per adulti è diventato molto noto Maplestar, proprio grazie al suo primo corto hentai dedicato a Spy x Family. Ciò che ha reso virale l’artista è il suo stile, che cerca di riprodurre “1:1” disegni e animazioni dell’opera originale. Tanto che per chi non fosse avezzo con l’anime di Cloverworks, è stato facile scambiare l’hentai di Maplestar con Loid e Yor per l’opera originale.
Lo scorso dicembre Maplestar aveva realizzato un altro anime hentai, stavolta incentrato su Chainsaw Man e con protagonisti Makima e Denji (che ha raggiunto quasi 3 milioni di views). Dopo questa breve parentesi, Maplestar è tornato sull’anime che lo ha reso famoso e ha realizzato una “Parte 2” del suo hentai con protagonisti Loid e Yor Forger:
Come potete notare, nel corto NSFW la povera Yor corre trafelata verso il bagno per lavare le sue armi ricoperte di sangue. E qui accade l’imprevisto. Mentre pulisce via gli spilloni, si gira e trova Loid a torso nudo appena uscito dalla doccia. A quel punto, per “proteggere il suo segreto”, Yor decide di denudarsi e lavare la schiena al fortunato Loid. Il resto lo potete dedurre da voi (il video completo è sul Patreon di Maplestar).
Com’era ovvio, questa clip a luci rosse è già diventata virale, come tutte le altre parodie di Maplestar. Un successo meritato per l’artista, visto che ci mette molto impegno per riprodurre fedelmente lo stile dell’opera originale. Condendola in salsa hentai.
LEGGI ANCHE: Spy x Family, il film e la seconda stagione potrebbero arrivare quest’autunno
Fonte: Twitter