Mentre attendiamo l’arrivo della serie Netflix di One Piece, sperando che essa si presenti in modo più o meno valido e che riesca ad avere un ruolo importante nell’attrarre nuovi fan alla serie, le novità riguardanti il live action continuano a sorgere anche in questi giorni.
La serie è prevista con un arrivo per quest’anno, e si vocifera già di un possibile rilascio per la metà del 2023, o forse per la fine dell’estate. Ancora non è chiaro con quale tipo di formula verrà fatto uscire, se tutto intero o se verrà suddiviso in due con cinque episodi rilasciati eventualmente a metà anno, e altri cinque alla fine.
Detto ciò, mentre si aspettano altre informazioni possiamo vedere come il cast della serie si trovi particolarmente eccitato nel poter vedere la loro avventura prendere vita, e osservare al contempo la reazione dei fan più appassionati di One Piece al loro operato.
Una nuova aggiunta nel cast del live action
Le parole di alcuni membri chiave del cast principale, come quelle rilasciate di recente dai profili social di Emily Rudd, Inaki Godoy e Jacob Gibson mostrano la loro grande dedizione nell’interpretare i ruoli dei vari personaggi della ciurma più famosa al mondo.
Oltre a loro ci sono anche diversi altri attori che appariranno nell’opera, e da ciò che è stato svelato tutti quelli che hanno lavorato alla serie Netflix di One Piece sono finiti in un modo o nell’altro con l’amare la creazione di Eiichiro Oda.
Ci sono ancora dei personaggi che non sono stati rivelati e che dovrebbero comunque fare una loro apparizione nella serie (come nel caso di Dragon). Inoltre, solo in queste ultime ore è stato presentato l’attore che si occuperà d’interpretare il padre di Usopp, Yasopp, ruolo che ora scopriamo essere stato affidato a Stevel Marc.
Stevel Marc ha già avuto di lavorare a delle serie “piratesche” come nel caso di Black Sails. Inoltre, ha avuto dei ruoli anche in The Mauritanian, Holiday in the Wild, Hooten & the Lady.
Ricordiamo che a fare Shanks sarà Peter Gadiot, mentre ancora non si sa chi sarà Benn Beckman; per quanto riguarda Lucky Roux, sembra che ad interpretarlo sarà Ntlanhla Morgan Kutu. Rimangono ancora ignoti anche il resto della ciurma, ma forse nelle prossime settimane ci verrà rivelato qualcosa di più.