Dr Commodore
LIVE

One Piece 1076, nuovi spoiler aggiuntivi: Kidd e il folle gesto di Benn Beckman

Il capitolo 1076 di One Piece si presenta in modo incredibile: all’inizio della settimana, con l’arrivo dei primi indizi, ci è stato già mostrato come potevamo aspettarci grosse sorprese in arrivo in vista della pausa settimanale, ma ciò che stiamo vedendo in queste ultime ore promette dei risvolti che difficilmente potevamo prevedere.

Prima di tutto, la storia di Egghead prosegue rivelandoci come alla fine dello scorso capitolo i Mugiwara abbiano accettato l’alleanza temporanea con il CP0; detto ciò, uno dei focus più grandi che avranno i fan nei riguardi di questo capitolo in arrivo sarà senza dubbio la parte che ci mostrerà Elbaf, la ciurma di Eustass Kidd e la presenza di uno dei personaggi più amati e al contempo sfuggenti della serie: Shanks il Rosso.

Gli spoiler giunti la scorsa notte ci hanno già portato grandissimo hype, ma quelli che si stanno aggiungendo in queste ore non fanno altro che alzare ulteriormente le fiamme: andiamo allora a vedere cosa ci aspetta, in attesa del riassunto ufficiale che giungerà da qui a poco.

one piece

Gli spoiler aggiuntivi del capitolo

Come abbiamo detto, gli spoiler precedenti ci hanno fatto capire come il capitolo avrà un’apertura sempre ad Egghead, mostrandoci i risvolti della proposta “indecente” di Kaku e Lucci a Luffy e Zoro; oltre a ciò, vedremo anche che fine ha fatto Vegapunk dopo essersi separato da Bonney, e infine passeremo all’esterno di Egghead, in una meta tanto ambita dai fan e da un Mugiwara in particolare, Usopp.

Elbaf Village

In queste ultime ore sono arrivate anche altre indiscrezioni sul capitolo 1076 di One Piece, e dunque abbiamo deciso di elencarvele in un nuovo articolo dedicato prima che il riassunto completo venga diffuso online. Ecco le nuove informazioni:

  • Kidd non ha perso il suo braccio a causa di Shanks il Rosso.
  • Shanks ha mandato un messaggio a Kidd attraverso Rockstar, e gli ha detto di scegliere tra due opzioni.
  • Vegapunk parlerà del Poneglyph
  • Sembra dalla conversazione che a staccare il braccio a Eustass Kidd sia stato Benn Beckman, il braccio destro di Shanks il Rosso.
  • S-Hawk può rendere più forte la sua spada aggiungendo rinforzi in acciaio usando la sua abilità Frutto del diavolo. Non viene detto se si tratta di un risveglio.
  • ‎Eustace Kidd è stato sconfitto senza mai vedere/incontrare Shanks, e anche il suo braccio è stato tagliato. In questa storia, non è chiaro chi abbia tagliato il braccio di Kidd, ma nel dialogo tra Kidd e dei membri della sua ciurma dicono che odiano Benn Beckman, quindi è molto probabile che Benn Beckman sia colui che ha tagliato il braccio di Kidd.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1076, COME FUNZIONA IL FRUTTO DI DAZ BONES: LA STRANA SCELTA PER IL SERAPHIM DI MIHAWK [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi